Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Lecce aveva in mano anche Portanova. Poi Pirlo…

Corvino era sul punto di chiudere il mercato giallorosso con un ulteriore innesto di prospettiva per il centrocampo di Corini, prima dell’intervento dell’allenatore della Juventus.

Non solo Dermaku. L’ultimo giorno del mercato appena concluso stava per portare in dote al Lecce un altro innesto di qualità, soprattutto in prospettiva. Pantaleo Corvino aveva infatti praticamente in mano Manolo Portanova, centrocampista classe 2000 della Juventus. Un giovane su cui mister Corini avrebbe potuto investire per presente e futuro, non a caso lo aveva richiesto in prima persona.

Tra Juve e Lecce era praticamente tutto fatto: accordi tra i club raggiunti, gradimento del giocatore e del suo entourage. Poi, proprio poche ore prima del gong di chiusura mercato, l’intervento in prima persona di Andrea Pirlo. L’ex regista ed attuale tecnico bianconero si sarebbe infatti opposto in prima persona a lascia partire Portanova, volendolo tenere con sé nella prima squadra juventina. Facendo sfumare, di fatti, quello che sarebbe stato l’ennesimo colpo del calciomercato salentino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione capitolina nel match della trentesima giornata del campionato di Serie...
rodriguez
Di recente sempre appuntamenti cadetti nel lunedì dell'Angelo, che stavolta vedrà i salentini ospitare la...
Le dichiarazioni del portiere del Lecce Wladimiro Falcone ospite di My Skills su DAZN...

Altre notizie

Calcio Lecce