Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuova esperienza per l’ex Agostinone

Giuseppe Agostinone, calciatore giallorosso nel 2017 durante la gestione di Pasquale Padalino, firma con il Foggia, compagine della sua città, dove ha anche percorso la trafila giovanile.

Il Foggia, impegnato nel girone C della Lega Pro, ha comunicato l’ingaggio di Agostinone con una nota. Queste le prime parole del terzino sinistro, reduce dalle parentesi con Alessandria e Lecco: “Tornare finalmente a casa, difendendo i colori della squadra della mia città, giocando nel mio stadio: di più non potevo chiedere. Essere un calciatore del Foggia è da sempre una grande responsabilità, soprattutto per chi come me è cresciuto con questa maglia incollata addosso, della quale sono il primo tifoso. Non c’è bisogno di aggiungere altro, sono pronto”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Vitantonio
Vitantonio
3 anni fa

Quanti soggetti ci ha portato la lega Pro e quanti sostenevano questi signori… dal preparatore atletico di non so dove allo statistico, dal tifoso parente al tifoso amico di quartiere, da quello che entrava allo stadio con i biglietti regalati al giornalista sedicente…gli agostinone, i camisa, i lepore, etc… Tutto finito! Speriamo per sempre!

Gianni
Gianni
3 anni fa

ahahahaha paru cerca paru

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Chiiii????

Articoli correlati

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce