Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco il main sponsor: è Links, società di eccellenza nella consulenza tecnologia per le aziende

E’ stato presentato in conferenza stampa pochi minuti fa il nuovo main sponsor del Lecce per la stagione 2020/21. Il presidente Saverio Sticchi Damiani ha introdotto la partnership.

PASSATO. “Oggi mi trovo a parlare della maglia, che in questi anni è stata trainante per i rapporti di sponsorship che il club ha avuto. Veniamo da grandissime stagioni. Parto dal ringraziamento a chi ci ha sostenuto sin dalla Serie C, ovvero Moby, il cui settore è in grave crisi causa Covid e ciò ha portato ad un taglio che ha riguardato il nostro rapporto. Ma non va cancellato il rapporto e quanto l’azienda ha fatto per il Lecce”.

CO-SPONSOR. “Continuano rapporti importanti con Maffei e Banca Popolare Pugliese, presenti sulla nostra maglia così come Barocco, che ne fa ritorno nella parte posteriore. Sono attività che hanno un grande legame con il territorio e che sono contento di vedere ancora insieme a noi per sostenere il Lecce e la sua gente. Per noi sono attività molto importanti, con le quali vogliamo continuare a crescere”.

MAIN SPONSOR. “Si era detto che ci sarebbe stata una presenza sulla maglia turnata, a giro tra i vari partner. Sono contento di smentire quella notizia, perché la situazione è cambiata. Il main sponsor sarà con noi tutta la stagione, e si parlerà anche di eventuali rinnovi futuri. E’ un’azienda nata nel territorio, che ora fattura più fuori dal Salento ma che con il Salento mantiene un grande legame, e per questo ha scelto il Lecce. Si tratta di Links, azienda di consulenza specializzata nelle soluzioni tecnologiche per le aziende. E’ un’azienda che da anni collabora con noi su altri piani, amministrata dal presidente di Confindustria Lecce Giancarlo Negro e con socio Paolo Perrone“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Bruttissimo. Troppo grande il carattere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Cmq lo sponsor Maffei nu me piace propriu….scusate…eheheh

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce