Resta in contatto

News

Links si presenta. Perrone: “Lecce passione innata”. Negro: “Volevamo metterci la faccia per la nostra terra”

Dopo Sticchi e Micati, nella conferenza stampa di presentazione del nuovo sponsor hanno parlato anche l’amministratore unico Giancarlo Negro ed il socio Paolo Perrone.

NEGRO. “Siamo un’azienda da sempre attenta ai bisogni del territorio, alla sua crescita ed ai giovani talenti che esso può produrre. Infatti tantissimi dei nostri dipendenti sono professionalità nate, formatesi e cresciute nel Salento. Sentiamo questa responsabilità, lavoriamo soprattutto con clienti extraterritoriali ma ci sentiamo legatissimi a Lecce, perché ci ha dato tanto. Con il Lecce c’è sempre stata collaborazione, ma volevamo fare di più mettendoci la faccia e dimostrando il gran rapporto con la nostra terra. Tant’è che la trattativa è stata chiusa in 5 minuti”.

PERRONE. “Sin da piccolo ho avuto la passione per il Lecce, e questo ha giocato un ruolo importante. Da quando non sono più sindaco mi si vede di meno, ma non mi sono certo allontanato dalla mia terra, anzi ho continuato a lavorare in stretto contatto con essa. Sono contento del buon esito di questa trattativa, di lavorare per un’azienda come la nostra. Non volevamo vedere quel buco su una maglia così importante come quella giallorossa”.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Vitantonio
Vitantonio
11 mesi fa

qualcuno ricordi all’ex sindaco con “tanta passione per il Lecce” un concerto dei negramaro nel NOSTRO stadio!

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News