Resta in contatto

News

Micati: “Le aziende dimostrano l’amore per il Lecce nonostante la crisi. Oltre il 90% ha rinnovato”

Il responsabile dell’area marketing del club giallorosso ha fatto il punto sul tema sponsorizzazione per la stagione in corso.

DIFFICOLTA’ SUPERATA. Questo è un anno molto particolare, perché viviamo e lavoriamo in uno scenario unico, di grande difficoltà per il calcio e per il mondo imprenditoriale. Ci si trovava davanti ad una situazione abbastanza complicata, alla luce anche dei cambiamenti nei campionati di calcio. C’erano problemi strutturali, ma noi invece siamo molto felici per i risultati raggiunti”.

LEGAME. “A fare la differenza è stato l’amore per la maglia. Le aziende che ci supportano sono andate oltre le difficoltà relative al Covid ed alla pandemia, dimostrando fedeltà. E anche fiducia nel progetto tecnico, perché i nostri partner si sono detti molto contenti della campagna acquisti condotta dal dt Pantaleo Corvino”.

NUMERI. “Dalla Serie C abbiamo sempre accresciuto il parco sponsor, e anche quest’anno i numeri sono strepitosi. Oltre il 90% delle aziende ha rinnovato, c’è stato anche qualche nuovo ingresso ed il fatturato complessivo per le sponsorizzazioni è cresciuto rispetto all’ultima Serie B disputata. Un dato importantissimo, considerando che in quell’occasione c’era l’entusiasmo della neopromossa”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mario
Mario
11 mesi fa

Ma che ti frega della cifra, saranno affari loro. Oppure potresti bloccare l’affare se la cifra è bassa?!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Si conosce la cifra?

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News