Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, mister Indino vuole il bis contro il Palermo: “Imporre il nostro gioco. Rispetto all’esordio…”

Il Lecce Women si prepara al primo impegno casalingo della stagione. Al Comunale di Collepasso arriverà la Ludos Palermo, squadra candidata alla vittoria finale.

Le ragazze giallorosse cercano l’avvio sprint in campionato. Dopo la vittoria colta in casa della Ternana, le salentine sono attese dal debutto tra le mura amiche. Mister Vera Indino esordisce parlando proprio del successo in terra umbra, da prendere con le molle: “Abbiamo raccolto un’entusiasmante vittoria. 3 punti, per di più in trasferta, portano sempre felicità. Era importante cominciare bene. La prestazione? Non sono soddisfatta, soprattutto per quanto fatto nel primo tempo. Eravamo frenetiche e abbiamo fatto troppi errori soprattutto sottoporta”.

Proprio l’attacco, ancora orfano di capitan Serena D’Amico, è analizzato dall’allenatrice leccese: “Il reparto offensivo é in fase di crescita. Abbiamo un elemento nuovo, Asia Marsano (proveniente dal calcio a 5, ndr) e Bergamo, un ritorno dopo tre stagioni di assenza.. Entrambe devono avere il tempo di integrarsi col resto della squadra, ma sono fiduciosa: già stanno dando dimostrazione di ottime giocate”.

Il ritorno del capitano, sempre vicina alla squadra, non potrà che giovare: “D’Amico fa sentire la sua presenza anche fuori dal campo. Sicuramente il suo rientro alzerà di tanto il livello della squadra e per noi sarà un’arma potentissima”.

Messa già in archivio la vittoria della prima giornata, Vera Indino si proietta all’importante gara di domenica contro la Ludos Palermo, una delle squadre più attrezzate del girone, seria candidata alla promozione: “Contro le siciliane mi aspetto una partita equilibrata. Dovremo fare attenzione in ogni zona del campo e cercare di imporre il nostro gioco visto che le affrontiamo in casa”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Tenendola sullo scherzo e non sulla pesantezza, ma non sarebbe più corretto miss indino, ca mister in inglese è sulu pe li masculi?

Articoli correlati

Le ragazze di Vera Indino scenderanno in campo domani alle 15.30 a Castrignano de'Greci contro...

Le parole del dopogara da parte dell’allenatrice delle giallorosse Vera Indino dopo il successo per...

Le giallorosse costringono al pari la squadra romana dominatrice del torneo Il Lecce Women fa...

Altre notizie

Calcio Lecce