Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cremonese, Bisoli: “A Lecce senza paura alla ricerca dei tre punti”

Il tecnico grigiorosso ha parlato alla vigilia della trasferta di Lecce, mostrandosi carico verso la ricerca della prima vittoria stagionale.

AVVIO DI STAGIONE. “È ancora troppo presto per guardare la classifica, siamo alla quarta giornata di un lunghissimo campionato. Avremmo voluto avere qualche punto in più, ma non è il momento di preoccuparsi. La squadra va sostenuta e amata, stiamo lavorando per la gente dunque spero di sentire il loro calore. Io resto concentrato sul far crescere la squadra e mettere i ragazzi nelle migliori condizioni. Ora c’è l’impegno di Lecce, dove cercheremo di ottenere i tre punti”.

LECCE. “Andiamo al Via del Mare senza paura, ma con grande umiltà. Loro sono fortissimi, ma anche noi abbiamo qualità da mettere in campo e scenderemo sul rettangolo verde per ottenere un risultato positivo. Sarà fondamentale spegnere le loro fonti di gioco e non perdere il nostro equilibrio”.

FORMAZIONE. Alfonso ha rimediato un problema muscolare, Bianchetti invece ha subito un forte botta all’anca che era già stata operata. In avanti c’è la possibilità concreta di far riposare Ciofani, con Strizzolo al fianco di Ceravolo. Dobbiamo affrontare tante partite in pochi giorni, è giusto che alcuni elementi tirino il fiato. Attaccanti? I giocatori vanno giudicati per la prestazione, non per i gol segnati. Ricordo, ad esempio, che tutti i tre migliori marcatori della scorsa annata sono retrocessi”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Se se. Sei

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Vista la partita col Brescia, posso dire che le fonti di gioco riusciamo a nasconderle benissimo.

Articoli correlati

Il terzino del Lecce ha concesso un’intervista a Flashscore.dk per parlare delle sue prospettive. Il...
Il Lecce prepara la sfida contro la Roma: dubbio in attacco, ma Banda non dovrebbe...

Altre notizie

Calcio Lecce