Resta in contatto

News

Serie B: si sblocca la Spal, volano Salernitana-Chievo. Per il Monza è già crisi

I brianzoli non solo non centrano la prima vittoria, ma incappano anche nel primo ko. E nelle parti alte c’è chi accelera.

Primo pomeriggio dalle mille emozioni quello odierno per la Serie B, con quattro match conclusi poco fa. Su tutti, spicca la rumorosa sconfitta interna del Monza di Brocchi, che a questo punto è già in discussione. I brianzoli incappano nel primo ko stagionale, rimanendo invischiati nelle parti basse della classifica. Al Brianteo festeggia il Chievo in rimonta: 1-2 con doppio Djordjevic ad annullare il rigore di Boateng. Per i veneti terza vittoria in una settimana e piena zona playoff.

Davanti c’è chi va ancora più forte: la Salernitana di Castori batte grazie all’ex Lazio Anderson l’Ascoli, e si porta al secondo posto dietro l’Empoli. Passo importante anche per la Spal, che supera momentaneamente il Lecce grazie al pirotecnico 3-2 sul Vicenza. La decide un gol di Castro su rigore al 93′. Tanti gol, ma solo pari (2-2) infine per Pordenone e Reggina, che si equivalgono grazie ad un altro centro allo scadere, in questo caso del calabrese ex Francavilla Folorusnho. Ed è prossimo a guadagnare posizioni importanti anche il Frosinone: i ciociari, in campo in questi minuti a Pescara, conducono 0-2 a mezz’ora dal termine.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Perfavore Ulivieri non farebbe panchina neanche in una squadra di serie C"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News