Resta in contatto

News

Lanna: “Siamo in crescita. Vittoria per i positivi Covid”

Il vice di mister Corini analizza il successo conquistato contro il Pescara e sottolinea la crescita del gruppo giallorosso.

LA PARTITA. Siamo contenti perché abbiamo condotto molto bene la partita, siamo stati bravi a passare in vantaggio e trovare il secondo gol, poi ci siamo complicati un po’ la vita. Abbiamo sofferto un attimo ma ne siamo usciti. Una vittoria meritata che ci serviva. Stiamo crescendo”.

ATTACCANTI IN GLORIA. “Abbiamo un parco attaccanti importanti che crea tanto, ma dobbiamo essere più bravi in fase di di finalizzazione. Sono contento per loro, ma anche Stefano Pettinari sta crescendo di condizione così come Falco e Dubickas”.

PIU’ CINISMO. “Dobbiamo migliorare sotto questo punto di vista. Partite come quelle di questa sera è necessario chiuderle prima. Ci stiamo lavorando durante la settimana, deve essere un miglioramento corale e non solo da parte degli attaccanti. I tre gol di questa sera però ci danno fiducia”.

CARATTERE. Durante una stagione e durante una partita è importante saper essere lucidi e compatti, questa sera dopo il gol del Pescara lo siamo stati e siamo ripartiti bene”.

SUCCESSO IMPORTANTE. E’ il nostro percorso di crescita, sappiamo, vincere da fiducia alla squadra e all’ambiente. Siamo contenti ma dobbiamo lavorare a testa bassa”.

VIGILIA COVID. I ragazzi sono molto responsabili e siamo tutti consapevoli del momento che stiamo vivendo. Sappiamo che durante le vigilie queste cose possono accadere. Dedichiamo questa vittoria ai ragazzi positivi del nostro gruppo”.

AMULETO. “Sono molto contento per il successo, ho ringraziato i ragazzi, ho finalmente rotto il ghiaccio con la vittoria, non sono a rischio esonero da parte dello staff tecnico di Corini”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News