Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lanna: “Siamo in crescita. Vittoria per i positivi Covid”

Il vice di mister Corini analizza il successo conquistato contro il Pescara e sottolinea la crescita del gruppo giallorosso.

LA PARTITA. Siamo contenti perché abbiamo condotto molto bene la partita, siamo stati bravi a passare in vantaggio e trovare il secondo gol, poi ci siamo complicati un po’ la vita. Abbiamo sofferto un attimo ma ne siamo usciti. Una vittoria meritata che ci serviva. Stiamo crescendo”.

ATTACCANTI IN GLORIA. “Abbiamo un parco attaccanti importanti che crea tanto, ma dobbiamo essere più bravi in fase di di finalizzazione. Sono contento per loro, ma anche Stefano Pettinari sta crescendo di condizione così come Falco e Dubickas”.

PIU’ CINISMO. “Dobbiamo migliorare sotto questo punto di vista. Partite come quelle di questa sera è necessario chiuderle prima. Ci stiamo lavorando durante la settimana, deve essere un miglioramento corale e non solo da parte degli attaccanti. I tre gol di questa sera però ci danno fiducia”.

CARATTERE. Durante una stagione e durante una partita è importante saper essere lucidi e compatti, questa sera dopo il gol del Pescara lo siamo stati e siamo ripartiti bene”.

SUCCESSO IMPORTANTE. E’ il nostro percorso di crescita, sappiamo, vincere da fiducia alla squadra e all’ambiente. Siamo contenti ma dobbiamo lavorare a testa bassa”.

VIGILIA COVID. I ragazzi sono molto responsabili e siamo tutti consapevoli del momento che stiamo vivendo. Sappiamo che durante le vigilie queste cose possono accadere. Dedichiamo questa vittoria ai ragazzi positivi del nostro gruppo”.

AMULETO. “Sono molto contento per il successo, ho ringraziato i ragazzi, ho finalmente rotto il ghiaccio con la vittoria, non sono a rischio esonero da parte dello staff tecnico di Corini”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gianni
Gianni
3 anni fa

Ottima prestazione

Articoli correlati

Mister Gotti ha potuto finalmente contare su una rosa pressoché al completo al fine di...
Lunedì 1 aprile, la partita del Via del Mare metterà di fronte “i cattivi” Leandro...
L’allenatore di Porto Viro incontrerà la Roma per la sesta volta in carriera...

Altre notizie

Calcio Lecce