Resta in contatto

News

Mancosu: “Contava solo vincere. Quanto ci mancano i tifosi!”

Il capitano giallorosso al termine dell’incontro analizza la prestazione e sottolinea quando manchi al calcio e al Lecce il calore del pubblico.

PRESTAZIONE.  “Oggi contava vincere, al di la della prestazione. Personalmente sto acquisendo minuti importanti per trovare la migliore condizione possibile. Sono però soddisfatto del successo che mancava da un po'”.

PARAGONI. “Non si può paragonare questo campionato di B a quello di due anni addietro. Quella era una squadra che ha sorpreso tutti. Oggi noi siamo un po’ come il Palermo o il Benevento di due anni fa. Oggi c’è in più c’è da gestire la pressione una qualcosa con cui dobbiamo imparare a convivere”.

CAPITANO SILENZIOSO. Non mi piace urlare in campo, non sono il tipo che da indicazioni a parole, preferisco essere un esempio durante gli allenamenti e in partita con gli atteggiamenti. Quello che parla è il rettangolo verde, le chiacchiere se le porta via il vento”.

POSIZIONE. Posso giocare trequartista, in B rispetto alla Serie A c’è più spazio e più tempo per la gestione della palla, ma posso anche fare la mezz’ala”.

STADIO VUOTO. E’ bruttissimo giocare così, ci stiamo abituando. Il calcio deve andare avanti ma i tifosi ci mancano tantissimo, due anni fa se abbiamo conquistato la promozione è stato anche grazie a loro”.

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News