Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oddo: “Non mi interessa quello che dice la società, vado avanti per la mia strada”

L’allenatore ospite fa il riassunto della partita persa sul campo del Lecce e spiega i perché di qualche assenza eccellente. Ecco le parole raccolte da Rete8 e Pescarasport24.

LE ESCLUSIONI. “Con Valdifiori abbiamo parlato con serenità. Era indietro di condizione e abbiamo preferito fare tre giorni di lavoro, Galano aveva un problema al flessore e aveva saltato due allenamenti, Capone l’abbiamo lasciato perché abbiamo purtroppo la lista è di ventitre e ho preferito portare un difensore in più. Dovevo lasciare a casa un calciatore offensivo. Non ci sono epurazioni, ci sono persone che vedo meglio in settimana. Loro lo sanno e in squadra non ci sono giocatori indispensabili”

BICCHIERE MEZZO PIENO. Chi è andato in campo stasera ha fatto bene. Un giocatore come Memushaj è indispensabile quando sta bene. Vado avanti con le mie idee. La squadra ha messo in campo tutte le idee che avevamo, buone giocate ed anche cambi di gioco. Ho visto una testa più sciolta rispetto alle altre partite anche perché c’erano giocatori diversi. Cittadella non è decisiva, dobbiamo fare punti ma sono moderatamente tranquillo.

ESONERO? So quali sono le difficoltà che abbiamo avuto in questo periodo. Avete visto che Vokic può darci una mano. Ceter ha dimostrato che con un potenziale fisico può cambiare la partita. Non ho parlato con la società e non mi interessa quello che pensa, vado avanti per la mia strada e un errore che può fare un allenatore è pensare agli esoneri.  Sarà una settimana durissima come le altre, ci metto tutto me stesso

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Lui no.. Ma gli altri sii. ??

Articoli correlati

Il 31 marzo 2019, La Mantia e Mancosu diedero continuità al 7-0 con l'Ascoli....

L’ex allenatore del Pescara ha parlato dei playoff di Serie B, al via domani, in...

L’ex calciatore giallorosso, Massimo Oddo, parla a La Gazzetta del Mezzogiorno (intervista di Antonio Calò)...

Dal Network

L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...
Contro il Milan, l’ex Lorient ha continuato la sua striscia di realizzazioni...

Altre notizie

Calcio Lecce