Resta in contatto

News

Da ex Lecce a ex Lecce, Albertino Di Chiara su Liverani: “Al Parma sta facendo un grandissimo lavoro”

Il mancino rimasto nel cuore dei tifosi salentini, ma anche di quelli emiliani, ha detto la sua ai microfoni di Lady Radio sull’operato del tecnico romano.

Alberto Di Chiara, noto a Lecce soprattutto come Albertino, oltre ad aver giocato con ottimi risultati in maglia giallorossa ha vestito, tra le altre, anche quelle di Parma e Fiorentina. Gialloblu e viola si affronteranno proprio domani sera, e sul match l’ex esterno sinistro si è prounciato: “Parma e Fiorentina si assomigliano molto anche per quanto riguarda le proprietà che sono entrambe americane. Il Parma è partito in ritardo e la squadra è stata costruita in fretta, alla luce delle vicende di ds e tencico. Devo però dire che Liverani sta facendo un gran bel lavoro, e lo ha dimostrato anche contro l’Inter. La Fiorentina non sta vivendo una situazione facile, con Iachini in bilico e contestazioni varie. Quella col Parma sarà una gara delicata e che probabilmente deciderà le sorti dell’allenatore”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News