Resta in contatto

News

Meluso e quel super Pobega “strappato” al Lecce: “Abbiamo creduto in lui. Purtroppo il Milan…”

Il direttore sortivo dello Spezia ha parlato nel momento magico del centrocampista, e non solo, ai microfoni di Sky Sport.

POBEGA.  E’ in un momento magico, siamo felici per lui e per noi. Ha segnato a Benevento ed ha contribuito al nostro buon trend. Saremmo stati più contenti se il Milan ci avesse concesso il riscatto libero del suo cartellino, ma sanno che ha prospettiva e non vogliono mollarlo. Per questo i rossoneri si sono tenuti il controriscatto. In estate abbiamo dovuto lottare per assicurarcelo”.

MERCATO ESTIVO: Diciannove calciatori in entrata e dodici in uscita. Abbiamo dovuto correre, perché al 20 agosto non ero ancora in carica allo Spezia visto che ero a Lecce fino alla fine della scorsa stagione. I bianconeri hanno fatto l’ultima dei play-off che ha sancito la promozione storica in Serie A, arrivando di fatto fino al termine del passato campionato. Dal 1 settembre andava rinforzata una buona squadra, in quella che è stata una vera e propria corsa”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News