Resta in contatto

News

Domenica di lavoro per il Lecce. Dermaku torna a correre, out in quattro

L’italo-albanese, guarito dopo la positività al coronavirus, ha ripreso ad allenarsi seppur in differenziato.

Anche di domenica il Lecce suda sul rettangolo verde dell’Acaya. I giallorossi si sono ritrovati infatti per portare avanti il lavoro che culminerà nel match con la Reggiana di sabato prossimo. Corini ha potuto contare su due rientri importanti, quello di Adjapong che ha scongiurato la positività e quello di Dermaku che, lui sì precedentemente positivo al Covid-19, ha lavorato in differenziato per recuperare da stop forzato e infortunio.

Come l’italo-albanese, hanno lavorato in differenziato anche Monterisi, Rodriguez, Listkowski e Zuta. Ancora assenti, invece, Bjorkengren, Rossettini, Felici e Dubickas, quest’ultimo perché impegnato con la Lituania Under 21. Il Lecce tornerà in campo domani pomeriggio, sempre all’Acaya Golf Resort.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News