Resta in contatto

News

Gioia per Dubickas contro San Marino

Il centravanti lituano del Lecce è impegnato con la sua rappresentativa under 21 che sta cercando un posto all’europeo di categoria.

Successo per 3-0 tra le mura amiche per la Lituania, in amichevole, contro il modesto San Marino, che non è riuscito a compiere l’impresa di conquistare almeno un pareggio sui campi dell’est Europa. L’attaccante a disposizione di Eugenio Corini è stato protagonista per oltre un’ora di gioco e ha firmato l’assist per il gol del vantaggio. Una prestazione importante che è terminata al 64′ quando si è riaccomodato in panchina per risparmiare energie in vista del delicato impegno di mercoledì alle 17  sul campo della temibile Croazia.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
17 giorni fa

Comunque sia a Lecce non vedo futuro per questo giocatore, personalmente non mi ha mai impressionato, ci sono attaccanti alla sua età ben più forti

Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Durante una marinata da scuola x assistere agli allenamenti del LECCE, mentre i calciatori facevano riscaldamento intorno al campo, GRIDAI..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Cuore giallorosso e salentino verace. Sempre pronto a rimarcare l’amore per le sue origini e per l’US Lecce (vero Conte?). Il ritorno come..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Un sogno che speriamo ritorni con un giovane di pari valore"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News