Resta in contatto

News

Il Vicenza chiede il rinvio della partita col Chievo

Prosegue l’emergenza Covid-19 in casa biancorossa, per cui è stata formalizzata la richiesta alla Lega B di non giocare la gara in calendario sabato

L’emergenza Covid-19 continua a condizionare il campionato di Serie B 2020-2021. Si va verso il rinvio della partita Vicenza-Chievo in calendario sabato e valevole per l’8ª giornata. Infatti in un comunicato stampa il club veneto ha reso noto “che sono risultati negativi per la seconda volta consecutiva gli ultimi tamponi molecolari effettuati, nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore. Non vi sono nuovi casi all’interno del gruppo squadra rispetto a quanti comunicati in precedenza. Oggi il gruppo squadra è stato sottoposto a nuovo tampone, come da protocollo vigente”.

Nella nota diffusa alla stampa, il Vicenza ha aggiunto. “Trascorsi i 10 giorni di isolamento domiciliare si sono inoltre sottoposti a tampone Lamin Jallow Loris ZontaJallow è risultato ancora positivo al Covid-19 e dovrà dunque ripetere il test tra 4 giorni. Zonta completate le visite di idoneità potrà tornare ad allenarsi con il gruppo”. Nelle righe successive, viene chiesto di non disputare la partita. “Considerata l’attuale situazione che vede ancora indisponibili diversi giocatori – ha concluso il Vicenza nella nota stampa -, il club comunica di aver inoltrato richiesta alla Lega B per il rinvio della gara”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Durante una marinata da scuola x assistere agli allenamenti del LECCE, mentre i calciatori facevano riscaldamento intorno al campo, GRIDAI..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Cuore giallorosso e salentino verace. Sempre pronto a rimarcare l’amore per le sue origini e per l’US Lecce (vero Conte?). Il ritorno come..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Un sogno che speriamo ritorni con un giovane di pari valore"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News