Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Vicenza chiede il rinvio della partita col Chievo

Prosegue l’emergenza Covid-19 in casa biancorossa, per cui è stata formalizzata la richiesta alla Lega B di non giocare la gara in calendario sabato

L’emergenza Covid-19 continua a condizionare il campionato di Serie B 2020-2021. Si va verso il rinvio della partita Vicenza-Chievo in calendario sabato e valevole per l’8ª giornata. Infatti in un comunicato stampa il club veneto ha reso noto “che sono risultati negativi per la seconda volta consecutiva gli ultimi tamponi molecolari effettuati, nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore. Non vi sono nuovi casi all’interno del gruppo squadra rispetto a quanti comunicati in precedenza. Oggi il gruppo squadra è stato sottoposto a nuovo tampone, come da protocollo vigente”.

Nella nota diffusa alla stampa, il Vicenza ha aggiunto. “Trascorsi i 10 giorni di isolamento domiciliare si sono inoltre sottoposti a tampone Lamin Jallow Loris ZontaJallow è risultato ancora positivo al Covid-19 e dovrà dunque ripetere il test tra 4 giorni. Zonta completate le visite di idoneità potrà tornare ad allenarsi con il gruppo”. Nelle righe successive, viene chiesto di non disputare la partita. “Considerata l’attuale situazione che vede ancora indisponibili diversi giocatori – ha concluso il Vicenza nella nota stampa -, il club comunica di aver inoltrato richiesta alla Lega B per il rinvio della gara”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il laterale offensivo polacco lotterà per il secondo anno consecutivo per la permanenza in cadetteria....
Nonostante l’ultimo posto dopo un avvio difficile (1 punto in 4 gare frutto dello 0-0...
L'ex attaccante del Lecce, da quest'anno protagonista in B con i gardesani, ha siglato il...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce