Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione della Reggiana: incognita Cerofolini, dubbi sulle fasce

Gli emiliani si presentano al Via del Mare dopo la sosta, utile a recuperare numerosi calciatori e ad accumulare energia dopo il focolaio Covid che ha costretto allo stop forzato con tanto di rinvii e sconfitte a tavolino.

La Reggiana è partita nel pomeriggio alla volta del Salento con un volo charter dall’Aeroporto di Parma. Il tecnico Alvini, nelle dichiarazioni rese nel prepartita, ha parlato di un gruppo allenatosi bene in settimana. All’appello mancano solo i lungodegenti Germoni e Voltan, mentre sono recuperati i centrali Ajeti e Costa. Entrambi, però, non sono pronti per un impiego dal 1′.

Il pacchetto arretrato potrà essere composto da Rozzio, Ajeti e Martinelli, con Espeche in seconda battuta. In caso di mancato recupero del secondo. Da risolvere il dilemma portiere. Cerofolini, titolare dell’Italia Under 21, è tornato dagli impegni internazionali con una contusione. Le sue condizioni saranno oggetto di valutazione fino all’ultimo. Sulle fasce, Zampano a destra e Kirwan a sinistra darebbero il cambio a Lunetta e Libutti, schierati con il Venezia ed in lizza per un posto al Via del Mare. Al centro, con Rossi, Varone è in vantaggio su Muratore. Radrezza, sulla trequarti, sorreggerà Kargbo e Mazzocchi. L’attaccante ex Sudtirol, capocannoniere, tra gli altri, insieme al giallorosso Coda, cercherà di dire la sua anche contro una delle candidate alla promozione. Zamparo cercherà di essere una soluzione in corso.

La probabile formazione (3-4-1-2): Cerofolini; Ajeti, Rozzio, Martinelli; Zampano, Rossi, Varone, Kirwan; Radrezza; Kargbo, Mazzocchi. All. Alvini.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lunedì 1 aprile, la partita del Via del Mare metterà di fronte “i cattivi” Leandro...
L’allenatore di Porto Viro incontrerà la Roma per la sesta volta in carriera...
L’ex punta del Lecce ha realizzato un’intervista con NewsSuperscommesse per parlare della sua carriera e...

Altre notizie

Calcio Lecce