Resta in contatto

News

La probabile formazione della Reggiana: incognita Cerofolini, dubbi sulle fasce

Gli emiliani si presentano al Via del Mare dopo la sosta, utile a recuperare numerosi calciatori e ad accumulare energia dopo il focolaio Covid che ha costretto allo stop forzato con tanto di rinvii e sconfitte a tavolino.

La Reggiana è partita nel pomeriggio alla volta del Salento con un volo charter dall’Aeroporto di Parma. Il tecnico Alvini, nelle dichiarazioni rese nel prepartita, ha parlato di un gruppo allenatosi bene in settimana. All’appello mancano solo i lungodegenti Germoni e Voltan, mentre sono recuperati i centrali Ajeti e Costa. Entrambi, però, non sono pronti per un impiego dal 1′.

Il pacchetto arretrato potrà essere composto da Rozzio, Ajeti e Martinelli, con Espeche in seconda battuta. In caso di mancato recupero del secondo. Da risolvere il dilemma portiere. Cerofolini, titolare dell’Italia Under 21, è tornato dagli impegni internazionali con una contusione. Le sue condizioni saranno oggetto di valutazione fino all’ultimo. Sulle fasce, Zampano a destra e Kirwan a sinistra darebbero il cambio a Lunetta e Libutti, schierati con il Venezia ed in lizza per un posto al Via del Mare. Al centro, con Rossi, Varone è in vantaggio su Muratore. Radrezza, sulla trequarti, sorreggerà Kargbo e Mazzocchi. L’attaccante ex Sudtirol, capocannoniere, tra gli altri, insieme al giallorosso Coda, cercherà di dire la sua anche contro una delle candidate alla promozione. Zamparo cercherà di essere una soluzione in corso.

La probabile formazione (3-4-1-2): Cerofolini; Ajeti, Rozzio, Martinelli; Zampano, Rossi, Varone, Kirwan; Radrezza; Kargbo, Mazzocchi. All. Alvini.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News