Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Carrozzieri: “Questo calcio non mi piace più. Prima di Lecce ho vissuto momenti difficili”

L’ex difensore giallorosso, al Via del Mare nella stagione 2011/12, si è raccontato a Fanpage.it, spiegando anche perché si è allontanato dal calcio.

SQUALIFICA. “Per me quelli della squalifica sono stati anni complicati, in cui sono stato a casa. Mi sono allenato sempre da solo, dato che non potevo farlo con la squadra. Sono tornato in campo sempre con il Palermo, ho giocato cinque partite più la finale di Coppa Italia e l’anno dopo sono andato a Lecce. Ho superato questo momento difficile grazie alla mia famiglia, ai miei compagni. Ma un grazie speciale va anche al presidente Zamparini, che mi è stato sempre vicino e non mi ha mai abbandonato”.

CALCIO DI OGGI. “Una volta appese le scarpette al chiodo ho fatto il direttore sportivo a Mantova e Giulianova, ma poi ho mollato. Non è più il calcio di una volta. Ci sono presidenti che vogliono fare i presidenti con i soldi degli sponsor, e questo non è il calcio che mi piace. Per il resto, il livello del calcio attuale è cambiato tantissimo, è molto più basso. Prima giocavi contro gente come Del Piero, Totti, Ronaldo, Ronaldinho, Kaka e Vieri. Era quello il calcio che ci piaceva. Ad oggi è cambiato tutto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex difensore, tra le altre, di Palermo, Sampdoria e Lecce, si racconta a Tmw. Una...

Altre notizie

Calcio Lecce