L’ex Carrozzieri: “Questo calcio non mi piace più. Prima di Lecce ho vissuto momenti difficili”

L’ex difensore giallorosso, al Via del Mare nella stagione 2011/12, si è raccontato a Fanpage.it, spiegando anche perché si è allontanato dal calcio.

SQUALIFICA. “Per me quelli della squalifica sono stati anni complicati, in cui sono stato a casa. Mi sono allenato sempre da solo, dato che non potevo farlo con la squadra. Sono tornato in campo sempre con il Palermo, ho giocato cinque partite più la finale di Coppa Italia e l’anno dopo sono andato a Lecce. Ho superato questo momento difficile grazie alla mia famiglia, ai miei compagni. Ma un grazie speciale va anche al presidente Zamparini, che mi è stato sempre vicino e non mi ha mai abbandonato”.

CALCIO DI OGGI. “Una volta appese le scarpette al chiodo ho fatto il direttore sportivo a Mantova e Giulianova, ma poi ho mollato. Non è più il calcio di una volta. Ci sono presidenti che vogliono fare i presidenti con i soldi degli sponsor, e questo non è il calcio che mi piace. Per il resto, il livello del calcio attuale è cambiato tantissimo, è molto più basso. Prima giocavi contro gente come Del Piero, Totti, Ronaldo, Ronaldinho, Kaka e Vieri. Era quello il calcio che ci piaceva. Ad oggi è cambiato tutto”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L'ex difensore del Lecce Moris Carrozzieri su una fase delicata della sua carriera e della...
L'ex difensore, intervistato da La Sicilia, ha parlato del Palermo di oggi che punta alla...

L’ex difensore, tra le altre, di Palermo, Sampdoria e Lecce, si racconta a Tmw. Una...

Altre notizie