Resta in contatto

News

Coda: “Regalerò il pallone di oggi a mio figlio. Mancosu assistman? Gli ho promesso un regalo”

Il 9 del Lecce celebra la tripletta segnata oggi alla Reggiana e, nell’intervista dopopartita realizzata dai canali ufficiali del club, parla anche del legame tattico con capitan Mancosu.

TRIPLETTA E ALTRI RECORD. “L’ultima volta che feci tre gol? A Verona in un Verona-Benevento 0-3 (il 22 aprile 2019, ndr). Il pallone a casa fa piacere, lo darò a mio  figlio, sarà contento. Lo dedico a lui, lo voglio indirizzare verso questa strada. Sta giocando a calcio, ora è piccolo e spero continui. Dove voglio arrivare? Non ho un limite di gol. Avere dei compagni così mi mette in condizione di farne tanti, le mie segnature varranno doppio in base ai risultati della squadra. Cinque gare consecutive in gol? Non mi era mai successo, il dato mi fa piacere e cercherò di portarlo avanti”

CAPITANO E MISTER. “E’ il quarto assist che ricevo da Mancosu, gli ho promesso un regalo se dovesse continuare così. E’ un giocatore importante per le mie caratteristiche, mi serve sempre sui movimenti che faccio. Il mister è stato bravo a lavorare anche sulla testa fin dal primo giorno e noi siamo stati bravi a seguirlo, compattandoci, per cercare di ottenere dei risultati”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Durante una marinata da scuola x assistere agli allenamenti del LECCE, mentre i calciatori facevano riscaldamento intorno al campo, GRIDAI..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Cuore giallorosso e salentino verace. Sempre pronto a rimarcare l’amore per le sue origini e per l’US Lecce (vero Conte?). Il ritorno come..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Un sogno che speriamo ritorni con un giovane di pari valore"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News