Coda: “Regalerò il pallone di oggi a mio figlio. Mancosu assistman? Gli ho promesso un regalo”

Il 9 del Lecce celebra la tripletta segnata oggi alla Reggiana e, nell’intervista dopopartita realizzata dai canali ufficiali del club, parla anche del legame tattico con capitan Mancosu.

TRIPLETTA E ALTRI RECORD. “L’ultima volta che feci tre gol? A Verona in un Verona-Benevento 0-3 (il 22 aprile 2019, ndr). Il pallone a casa fa piacere, lo darò a mio  figlio, sarà contento. Lo dedico a lui, lo voglio indirizzare verso questa strada. Sta giocando a calcio, ora è piccolo e spero continui. Dove voglio arrivare? Non ho un limite di gol. Avere dei compagni così mi mette in condizione di farne tanti, le mie segnature varranno doppio in base ai risultati della squadra. Cinque gare consecutive in gol? Non mi era mai successo, il dato mi fa piacere e cercherò di portarlo avanti”

CAPITANO E MISTER. “E’ il quarto assist che ricevo da Mancosu, gli ho promesso un regalo se dovesse continuare così. E’ un giocatore importante per le mie caratteristiche, mi serve sempre sui movimenti che faccio. Il mister è stato bravo a lavorare anche sulla testa fin dal primo giorno e noi siamo stati bravi a seguirlo, compattandoci, per cercare di ottenere dei risultati”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Geubbels non recupera, nuovo stop per Berisha. E anche Gandelman non ce la fa...
Il collega Stefano Peduzzi di Monza-News.it ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa...
I giallorossi di Eusebio Di Francesco ospitano la squadra di Ivan Juric. Votate il vostro...

Altre notizie