Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lapadula: “Se ora sto così bene lo devo al Lecce. Avremmo meritato la salvezza”

L’ex attaccante salentino, ora in forza al Benevento, ha parlato di passato e presente in un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.com.

DAL LECCE AL BENEVENTO. “A Lecce abbiamo fatto davvero un buon campionato, concluso immeritatamente con la retrocessione. Sarebbe stato bello coronare l’annata con la salvezza. ma all’ultima giornata non ci siamo riusciti. Sono ripartito da Benevento, conquistato dalla voglia della società di togliersi delle belle soddisfazioni. Ho percepito sensazioni positive ed è stato semplice trovare l’accordo con i sanniti”.

DIFFERENZE LIVERANI-INZAGHI. “Ogni allenatore ha la sua idea di calcio. A Liverani piaceva molto la costruzione dal basso, con gli attaccanti che ricevevano palla pulita rasoterra. Quell’atteggiamento tattico, chiaramente, esalta i giocatori di qualità. Anche a Benevento, però, c’è grande organizzazione in entrambe le fasi. In campo sappiamo benissimo quello che dobbiamo fare, e le prestazioni infatti sono state buone”.

CARRIERA. “Purtroppo nel corso degli anni, dal Milan in poi, infortuni non mi hanno permesso di esprimermi al massimo. Sotto questo punto di vista è stata davvero un’agonia. Negli ultimi due anni mi sento decisamente meglio, ed anche su questo devo ringraziare l’esperienza di Lecce”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Susy
Susy
3 anni fa

Ti auguriamo i più grandi successi Gianluca❣️

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
3 anni fa

Nella vita ci si può anche dire addio ma lo stile è fondamentale. Auguro le migliori fortune sia professionali che personali a Lapadula unico attaccante VERAMENTE di categoria tra quelli acquistati in a

Articoli correlati

L'attaccante era stato sostituito sabato nell'intervallo della gara della Unipol Domus contro l'Empoli...

Il Perù batte in amichevole la Nuova Zelanda grazie a un gol del’ex giallorosso e...

Un colpo di testa dell’ex attaccante del Lecce spinge i sanniti al passaggio del turno....

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce