Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Papa Francesco dice addio a Maradona: un rosario recapitato alla famiglia

Secondo quanto riferito da Radio Mitre, l’emittente radiofonica più importante in Argentina, la famiglia di Diego Armando Maradona avrebbe ricevuto nelle scorse ore un dono direttamente dal Pontefice.

Anche Papa Francesco esprime il cordoglio per la scomparsa di Diego Armando Maradona. Il Santo Padre ha spedito un rosario alla famiglia del “Diez”, accompagnato da una lettera di condoglianze. Già ieri, secondo quanto riferito da vari media, il direttore della sala stampa vaticana  aveva fatto sapere che il Pontefice aveva ripensato con affetto alle visite e ai colloqui con il campione argentino, in particolare nel ricevimento in Vaticano prima della Partita della Pace giocata a Roma nel 2014. Papa Francesco ha “ricordato Maradona nella preghiera”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Daniele
Daniele
3 anni fa

Buon pomeriggio papà xr che non melo mandi anche a me senza lavoro il mio indirizzo è Daniele Vigna via Guglielmo Marconi 1o Bellinzago Lombardo 2o6oo provincia di Milano lo spero tanto che ogni domenica vado in chiesa da dio che non mi guarda che ho bisogno una buona giornata

Articoli correlati

Il più grande calciatore della storia del Lecce assieme al più grande calciatore della storia...

L’HappyCasa Brindisi, protagonista di un grande avvio nel massimo campionato cestistico italiano, ha omaggiato Diego...

Il capitano del Lecce scenderà in campo con una fascia con scritto AD10S, decorata dai...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce