Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Antonelli (ds Monza): “Il Lecce ha aggiunto innesti forti a un’ossatura da A. Balotelli? Galliani ha detto…”

Il direttore sportivo biancorosso ha parlato a Radio Sportiva della stagione della squadra di Brocchi, in campo domani contro il Vicenza.

LA STAGIONE.Abbiamo tante ambizioni e vogliamo fare un campionato vincente per continuare la nostra scalata e centrare l’obiettivo prefisso dalla società: ovvero la Serie A. La concorrenza non manca ma cercheremo di arrivare alla promozione in tutte le materie. Abbiamo interrotto il campionato a febbraio e poi abbiamo cambiato tanti giocatori. Più che squadra contratta direi che questa è una squadra che deve giocare tante partite per migliorare e piano piano togliere il freno a mano“.

BOATENG. E’ un giocatore straordinario che deve portare esperienza e voglia a tutto il gruppo. Fino ad ora siamo molto contenti di lui e ci auguriamo che possa solo crescere. E’ sempre il primo a dare segnali positivi a tutti i compagni“.

GALLIANI, BERLUSCONI E BALOTELLI. “Per me è una grandissima opportunità lavorare con loro. Galliani è un maestro e mi dà tanti insegnamenti anche nel quotidiano. Trasmette una grandissima passione e questo aspetto mi ha colpito anche più di altri. Balotelli? Non credo si possa riaprire nulla anche dopo quello che ha detto Adriano Galliani“.

CONCORRENZA. “Il Lecce è partito molto forte, ha tenuto l’ossatura del gruppo dalla A aggiungendo innesti forti e di categoria, poi molto bene l’Empoli, una formazione che aveva fatto lo scorso anno investimenti importante, era prevedibile questa sua partenza, ma non dimentichiamo la SPAL, ha fatto poco nel mercato in uscita. Sorprese? Salernitana e Venezia”.

VAR E NUOVO FORMAT: “E’ una soluzione che serve anche in Serie B. Aspettiamo questa nuova tecnologia anche noi. E’ una situazione che verrà discussa in futuro, la revisione dei campionati dipende da quello che si vuole ottenere in futuro, ma è chiaro che non potrà accontentare tutti. E’ comunque presto per parlare di questo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il laterale offensivo polacco lotterà per il secondo anno consecutivo per la permanenza in cadetteria....
Nonostante l’ultimo posto dopo un avvio difficile (1 punto in 4 gare frutto dello 0-0...
L'ex attaccante del Lecce, da quest'anno protagonista in B con i gardesani, ha siglato il...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce