Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione del Venezia: Un ex titolare, davanti scalpita Aramu

La formazione veneta è pronta alla sfida di domani contro i giallorossi. La mancata convocazione di Vacca “semplifica” le scelte a centrocampo. In avanti, si punterà su Forte.

E’ scontro al vertice per il Venezia di Paolo Zanetti, atteso al Via del Mare dalla prima di quattro partite di fuoco. Dopo il Lecce, infatti, ci saranno le sfide con Monza, Reggina e Spal. Davanti al portiere Lezzerini, il quartetto difensivo più probabile sarà formato da Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni e Felicioli. Quest’ultimo, elemento dalle spiccate predisposizioni offensive, si alternerà con l’esperto Cristian Molinaro, ex, tra le altre, di Juventus, Torino, Stoccarda e Parma. Fa parte dei convocati Antonio Marino, per due volte promosso con il Lecce di Liverani.

L’ex giallorosso che partirà titolare è Luca Fiordilino. Il palermitano, verosimilmente, comporrà un terzetto di mediana con Taugourdeau e Maleh. E’ out Vacca. Francesco Forte guiderà l’attacco arancioneroverde. Con il bomber ci saranno Aramu, più rifinitore, e Capello. I due, elementi con libertà di movimento, potranno disegnare, oltre che il 4-3-1-2, il 4-3-3. L’alternativa è rappresentata dal norvegese Dennis Johnsen. Il suo inserimento al posto di uno dei tre centrocampisti sposterebbe la bilancia del Venezia verso un 4-2-3-1.

Qui le scelte del Lecce

La probabile formazione (4-3-1-2): Lezzerini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Felicioli; Fiordilino, Taugourdeau, Maleh; Aramu; Forte, Capello.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il laterale offensivo polacco lotterà per il secondo anno consecutivo per la permanenza in cadetteria....
Prime parole da nuovo attaccante dei veneti per l'attaccante ex Lecce arrivato da svincolato dopo...
Nonostante l’ultimo posto dopo un avvio difficile (1 punto in 4 gare frutto dello 0-0...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce