Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Castori: “Il Lecce ha avuto il predominio, ma sono state nostre le occasioni migliori”

Il tecnico della Salernitana dice la sua dopo il pareggio contro il Lecce. I padroni di casa, in vantaggio con Capezzi, si sono fatti rimontare dal rigore realizzato da Mancosu dopo il fallo di Walter Lopez sullo stesso capitano giallorosso.

Castori commenta così la gara ai microfoni dei canali ufficiali del club campano: “Dopo la sconfitta di Brescia ho avuto la risposta che volevo dalla squadra. Sono soddisfatto della prestazione, abbiamo ritrovato la nostra identità. Il Lecce ha avuto il predominio del gioco ma nel complesso noi abbiamo avuto le occasioni migliori. Abbiamo fatto una partita di sofferenza contro un avversario di grande qualità. Nel finale potevamo vincerla, sarebbe stata una vittoria preziosa”.

E poi: “Giocare gare così ravvicinate non è facile per una squadra che gioca con la nostra intensità. È importante avere a disposizione una rosa lunga perché c’è bisogno dell’apporto di tutti. Il campionato è molto lungo ed equilibrato, siamo in una buona posizione di classifica e cercheremo di continuare così”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gianni 4
Gianni 4
3 anni fa

Salernitana culona, classica squadra di serie C la cui tattica è basata solo sull’innervosire l’avversario con continui falletti e provocazioni e speculare sulle situazioni, sinora sta avendo la fortuna di capitalizzare al massimo i pochi tiri in porta con una media stratosferica di un gol ogni due tiri in porta ma questo culo non può portarli avanti per troppo tempo, presto cominceranno a prendere mazzate da squadre che oggi sono molto più indietro in classifica.

Articoli correlati

L’ex allenatore della Salernitana ha parlato del campionato cadetto in un’intervista al Corriere dello Sport....

L’ex allenatore della Salernitana ha parlato della corsa alla promozione in A ai taccuini della...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce