Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, ufficiale: esonerato Toscano. Spazio a Baroni

Adesso è ufficale: Domenico Toscano non è più l’allenatore della Reggina. Il nuovo allenatore dovrebbe essere Marco Baroni.

Per l’ex Ternana è stata fatale la sconfitta di ieri sera in casa contro il Venezia per 2-1, la sesta nelle ultime sette giornate. La squadra granata dopo dodici turni si trova al quindicesimo posto in classifica di Serie B con 10 punti.

Al termine della gara di questa sera il presidente Luca Gallo ha confermato in conferenza stampa: “Mimmo Toscano è stato esonerato, da oggi non è più l’allenatore della Reggina. Dopo la partita di venerdì e quella di oggi non si poteva fare altrimenti“.

L’allenatore della promozione della scorsa stagione dalla Serie C alla Serie B, sarà sostituito momentaneamente da Gianluca Falsini, allenatore della Primavera. Di seguito il comunicato del club: “II Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano che mister Domenico Toscano è stato sollevato dall’incarico. La squadra è momentaneamente affidata a Gianluca Falsini, allenatore della Primavera. Al tecnico vanno i più sinceri ringraziamenti per la storica cavalcata dalla Serie C alla B e un augurio per i migliori successi professionali“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'ex tecnico del danese nei due indimenticabili precedenti campionati conclusi per il Lecce...
L'allenatore del Verona, ex giallorosso, commenta così la vittoria in sala stampa...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce