Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Sticchi: “Contro la Salernitana una gara di grande qualità con un dominio continuo”

Il presidente giallorosso parla del pareggio ottenuto nella serata ieri contro la Salernitana nelle dichiarazioni riprese dal Quotidiano di Puglia (a cura di Antonio Imperiale).

PRESTAZIONE IMPORTANTE. «Il Lecce ha messo in scena una prestazione davvero importante, una gara di grande qualità con un dominio continuo. Mi è piaciuto il gioco organizzato, quel cercare di vincere a tutti i costi».

POTEVA ARRIVARE UNA VITTORIA? «Abbiamo fatto trenta, non siamo riusciti a fare trentuno. Siamo stati forse un po’ leziosi sotto la rete avversaria, cerchiamo la giocata perfetta, forse dovremo essere un po’ più pragmatici».

FALCO IN CAMPO NEL FINALE. «Ci ​​sarà spazio per tutti, come c’è stato per Pettinari, il mister sta valutando il turn over secondo le sue esigenze. Adesso dobbiamo tornare a vincere. È vero che abbiamo pareggiato contro tre squadre dell’alta classifica, ma ora speriamo di tornare a fare subito il pieno dei tre punti».

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grande presidente

Bar BIGGI
Bar BIGGI
3 anni fa

CARO PRESIDENTE ,LA SEGUO E LA STIMO DA SEMPRE ,,E SINCERAMENTE LA INVIDIO BENEVOLMENTE,,,,SEGUO IL CALCIO E IL SUO LECCE DA TUTTA LA VITA,,,E UN GIORNO VORREI FARNE PARTE IN QUALSIASI MODO DELLA FAMIGLIA LECCE.REALIZZEREI UN GRANDE SOGNO,,ANCHE PER UN SOLO ATTIMO.

Direttore1982
Direttore1982
3 anni fa
Reply to  Bar BIGGI

Possiamo creare una rete di osservatori per conto della nostra amata società e il più bravo fare da braccio destro del grande direttore per poi un giorno prenderne le redini…Magari ???

Gianni 4
Gianni 4
3 anni fa

Sabato prossimo è imperativo vincere, tutte le altre di testa saranno impegnate a scontrarsi tra di loro, vincendo ne salteremo parecchie.
Forza ragazzi, ntustati!!!

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce