Resta in contatto

News

Meccariello e Falco: i risultati degli esami strumentali

Come descritto ieri, i due calciatori hanno effettuato in mattinata degli accertamenti medici presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce.

Sospiro di sollievo per il Lecce. Biagio Meccariello, questa mattina presso lo Studio Radiologico “Quarta Colosso” di Lecce, a causa della lombalgia accusata al termine della gara con la Salernitana, ha effettuato una RMN Rachide lombo-sacrale e non ha evidenziato alcuna patologia.

Sempre questa mattina, esito positivo per Filippo Falco. Il fantasista, a seguito delle persistente dolenzia dovuta alla forte contusione alla caviglia destra accusata nella partita con il Frosinone, si è sottoposto a RMN, che non ha denotato alcuna lesione legamentosa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News