Meccariello e Falco: i risultati degli esami strumentali

Come descritto ieri, i due calciatori hanno effettuato in mattinata degli accertamenti medici presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce.

Sospiro di sollievo per il Lecce. Biagio Meccariello, questa mattina presso lo Studio Radiologico “Quarta Colosso” di Lecce, a causa della lombalgia accusata al termine della gara con la Salernitana, ha effettuato una RMN Rachide lombo-sacrale e non ha evidenziato alcuna patologia.

Sempre questa mattina, esito positivo per Filippo Falco. Il fantasista, a seguito delle persistente dolenzia dovuta alla forte contusione alla caviglia destra accusata nella partita con il Frosinone, si è sottoposto a RMN, che non ha denotato alcuna lesione legamentosa.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il Lecce blinda il giovane talento che veste al momento la maglia dell'Under 18...
Le ultime dalla sessione svolta nel pomeriggio dai giallorossi...

Altre notizie