Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce umiliato su ogni piano dal Pisa. Un pomeriggio storto o gravi problemi da risolvere?

L’undici di Corini, apparso nella sua peggior versione, ha fatto male su ogni piano subendo un inatteso (soprattutto nelle modalità) ko che sarebbe potuto essere più ampio.

Dopo i tre pareggi di fila ed i nove risultati utili, il Lecce incappa nel in un clamoroso ed umiliante tonfo casalingo con il Pisa. Ciò che lascia perplessi non è tanto nelle dimensioni della sconfitta, che può anche capitare, quanto nel come questa è maturata, ovvero in seguito ad una pessima prova sul piano della tattica, della tecnica e della voglia di lottare. Resta ora da capire se si è trattato del classico pomeriggio storto in cui tutto va male e non si riesce a reagire, o se i problemi del collettivo salentino sono emersi tutti in una volta, portando all’agghiacciante esito.

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento.

Lascia il tuo commento sotto questo articolo nella discussione aperta tra tifosi giallorossi.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Corini è il problema principale, o di dà da fare o facciamo fatica a restare in alto serie A cmq non è cosa

Andrea Mannucci
Andrea Mannucci
3 anni fa

Buongiorno da Pisa. Innanzitutto complimenti per la sportività dei media e dei tifosi sui vari social. Commenti quasi sempre equilibrati e anche molto competenti anche se non conosco le cose di Lecce. Io penso che la verità stia nel mezzo, un Lecce in giornata no contro un Pisa in gran fiducia che veniva da 7 punti in 3 partite e, soprattutto, 1 solo gol al passivo dopo averne presi ben 25 nelle prime 9 giornate. L’impressione è che i giallorossi abbiano un po’ sottovalutato il Pisa, diciamo che avevano la testa proiettata alla Spal. Detto questo mi è parso anche di vedere troppa distanza tra la difesa e il centrocampo dove Gucher e, soprattutto Vido, hanno fatto la fiera. Penso comunque che abbiate tutte le carte in regola per giocarvi il primo posto con Empoli, Spal e qualche sorpresa (Cittadella?). La Salernitana non credo terrà fino alla fine. Buon calcio a tutti.

Andrea
Andrea
3 anni fa

Soltanto un incidente di percorso. Non si cominci a “rompere” come spesso è successo in passato. Lasciamo lavorare serenamente società e calciatori. Auguri di buone feste

Vito Chiffi
Vito Chiffi
3 anni fa

Io credo che sia una questione di testa: molti calciatori ritengono di essere di categoria superiore e affrontano le partite con superficialità e supponenza (vedasi Tachtis), e l’allenatore non è uno che si fa valere. È ora che il presidente alzi la voce…

Maurizio Perrone
Maurizio Perrone
3 anni fa

Non dimentichiamo che molti con la Salernitana parlavano di gara perfetta. Non bisogna nascondere gli errori, poi questi sono i risultati

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Non capisco con tutti gli allenatori competenti a Lecce perché abbiano scelto Corini….non capisco come mai non siamo ultimi in classifica….non capisco come mai STICCHI Damiani abbia scelto quell’incompetente di Corvino…..cazzo c’era libero Paratici…..non capisco come mai il Monza non abbia ancora vinto il campionato…..non capisco tante cose….abbiamo solo 21 punti e ne dovevamo avere 34……ormai siamo spacciati…..pensiamo al prossimo campionato!!!!!!

Bar BIGGI
Bar BIGGI
3 anni fa

PECCATO SOLO DI PRESUNZIONE,LA SQUADRA HA MOLLATO PSICOLOGICAMENTE E IN ASSENZA DI UN MISTER IN PANCHINA,SCHIAFFO MORALE AL MOMENTO GIUSTO DELLA STAGIONE, A FERRARA CON UN ALTRO SPIRITO CIOE QUELLO DA SERIE B,,E IN GRADO DI VINCERE TRE PARTITE DI FILA MA SE METTIAMO VIA L IDEA DI VINCERE SENZA PRENDERE GOL,,CHE POI I DUE ESTERNI SIANO POCA COSA E EVIDENTE, CHE MECCARIELLO E DISCONTINUO SI SA,,MA DA OGGI IN POI NON BISOGNA SOTTOVALUTARE NESSUNO PERCHE NON SIAMO NESSUNO,,PIU PROTEZIONE A CENTROCAMPO E QUALCHE RIPARTENZA ,,QUELLO CHE LA SERIE B HA SEMPRE INSEGNATO

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Capita! Sempre Forza Lecce ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Dopo la goleada alla Reggiana pensavano di aver vinto il campionato

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Problema di 2 anni da risolvere
Troppi gol subiti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Allenatore incompetente e arrogantemente cieco.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Secondo me squadra scomposta, sono 5 partite che vedo troppi solisti e arroganti, non so perché, ma io la vedo così,

Antonio
Antonio
3 anni fa

Lo dico dall’inizio ora i nodi vengono al pettine una volta studiati dagli avversari hanno capito i numerosi punti deboli a cominciare da una difesa di caratura dilettantistica sugli esterni gli stessi ADJAPONG e ZUTA hanno detto che in difesa “NN CI SANNO PROPRIO FARE” a centrocampo mancano gli incontristi che facciano da filtro e gli attaccanti ad eccezione di CODA in realtà nn ce nulla di STEPINSKY si sapeva gol li fa con il contagocce PETTINARI lo conosciamo una stagione buona e 3 nulle
PER DIRLA IN BREVE EMERGE IL CALCIOMERCATO DI 4 SOLDI (CORVINO È STATO CHIARO SOLO FANTASIA LA SOCIETÀ NON HA UN SOLDO) PRESTITI SCADENTI (STEPINSKY) PRESTITI ROTTI (DERMAKU) E SCONOSCIUTI A COSTO ZERO (ZUTA BIORKGREN RODRIGUEZ) SVINCOLATI FINITI DA TEMPO (PAGANINI)
INSOMMA IL SOLITO MERCATO DI STICCHI DAMIANI DEI SACRIFICI INESISTENTI!!!!!!

Articoli correlati

Contro il Milan, l’ex Lorient ha continuato la sua striscia di realizzazioni...
I giallorossi trionfano grazie ad un guizzo finale di Sansone in un match tanto importante...
Le dichiarazioni della vigilia di Lecce-Empoli da parte del tecnico toscano Davide Nicola raccolte da...

Dal Network

L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...
Contro il Milan, l’ex Lorient ha continuato la sua striscia di realizzazioni...

Altre notizie

Calcio Lecce