Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lanna: “Pronti e vogliosi di reagire, con la SPAL il Lecce farà una grande gara. E Mancosu…”

Il vice-Corini Salvatore Lanna ha presentato la difficile sfida di domani sul campo di una delle favorite alla vittoria finale del campionato.

I PERCHE’ DI SABATO. “Escludiamo categoricamente che la pessima prestazione vista con il Pisa sia frutto di un calo fisico, anche perché siamo andati male su ogni piano. La squadra era in forma, c’era appieno, era preparata, come dimostrano i 9 risultati utili di fila da cui veniva. Purtroppo c’è stato un calo netto dal punto di vista mentale, ed i risultati si sono visti. Ora, dopo aver analizzato per bene quel match, dobbiamo subito dimostrare di esserci, di voler voltare pagina e rifarci sul campo”.

PRONTI A REAGIRE. “La squadra è pronta per fare una grande partita con la SPAL, pur consapevole della brutta prova con il Pisa. La consapevolezza della forza e della qualità che abbiamo però non è certo svanita. Ci siamo preparati bene, abbiamo recuperato e siamo focalizzati per Ferrara”.

ACCIACCHI. Dermaku è rientrato in sede e sta iniziando il percorso di riatletizzazione, e sarà out come Felici. Mancosu per fortuna ha visto un esito buono per gli esami strumentali effettuati, che hanno scongiurato un infortunio. Stamattina ha svolto un allenamento leggero, dopodiché sarà il mister a decidere sul suo utilizzo. Falco è apposto, ma è chiaro che non può essere al massimo della condizione dopo l’infortunio subito con il Frosinone”.

RIGIOCARE SUBITO. “E’ un bene perché ti dà modo di concentrarti subito su un nuovo obiettivo, focalizzarsi ed eliminare le scorie dell’ultima prestazione. Cercando il pronto riscatto contro un altro avversario non meno forte”.

SPAL. “Andiamo ad affrontare una squadra che ha caratteristiche ben precise, forte, dunque da parte nostra servirà una gara di carattere e tenacia per farsi trovare pronti al difficile appuntamento. L’aspetto mentale sarà importante, sarà un bel test misurarsi con una squadra che, come noi, sta facendo un bel campionato tenendosi nella parte alta della classifica. La SPAL è squadra solida, che sta facendo bene ma non solo. Non dimentichiamo infatti che hanno elementi di qualità e velocità davanti, abili soprattutto a contrattaccare velocemente. Servirà grande attenzione”.

CAMPIONATO. “Questa Serie B dimostra di volta in volta la sua difficoltà, il suo livello alto e l’equilibrio che la caratterizza. Siamo tutte lì, per questo è importante reagire e non farsi trovare impreparati. Gli scontri diretti sono molto importanti, e per questo siamo sicuri che la squadra domani darà prova di carattere con una prestazione di spessore”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Bah parole che lasciano il tempo che trovano

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

forza mister!

Franz
Franz
3 anni fa

Forza Lecce.??❤

Al
Al
3 anni fa

Cara redazione, riuscite a farci sapere notizie di Corini? Come sta, quali sono i tempi di ritorno in campo? Grazie.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Lanna avrei evitato anche di parlare…non so come possiate recuperare in due giorni dalla scoppola di sabato e non vorrei trovarmi nei tuoi panni…ma ovviamente spero che ci torniate a stupire…in senso positvo questa volta! Poche parole e tanti cauci!!
❤?

Articoli correlati

lecce roma ramadani sansone
Per mister Gotti indisponibilità solo tra gli infortunati di lungo corso e più conferme che...
I giallorossi di Luca Gotti renderanno visita ai rossoblu di Claudio Ranieri. Votate il vostro...
lecce monza gotti
Nell'esaminare la partita di domani contro il Cagliari, l'allenatore del Lecce ha espresso le sue...

Dal Network

Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...
Una storia cruda che il tempo non scalfisce. Il ricordo di una squadra sensazionale entrata...
Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...

Altre notizie

Calcio Lecce