Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Carlo (all. Vicenza): “Domenica a Lecce? I miei ragazzi hanno un cuore che non molla mai!”

Le parole del tecnico del Vicenza Domenico Di Carlo, al termine della gara che ha visto i biancorossi pareggiare contro la Reggina.

Il 3-4-3?Per avere i giocatori più freschi possibili e arginare i loro esterni, i ragazzi ci hanno messo impegno ma non trovavamo le misure e dopo 20 minuti ho cambiato. Non siamo stati compatti e nella fase d’attacco eravamo molto lunghi. Peccato per il gol preso a fine primo tempo perché poteva essere evitato, poi quando ci siamo messi a 4 in difesa ci siamo contrapposti meglio, non abbiamo creato tantissimo anche se Longo ha avuto un’occasione importantissima ed è stato un peccato non aver fatto gol, poi sotto di uno a zero abbiamo fatto una partita di spessore. Peccato per l’espulsione perché fino a quel momento avevamo noi l’inerzia del gioco. Centrocampo in difficoltà? Il primo tempo, mentre nel secondo siamo cresciuti tutti, mi prendo la responsabilità perché ho fatto giocare giocatori freschi, non abbiamo fatto malissimo ma neanche bene“.

REGGINA DI OGGI.Loro hanno cambiato allenatore e hanno giocatori di qualità, nel secondo tempo abbiamo rischiato di vincere noi, abbiamo avuto l’occasione di Cappelletti, va messa in risalto la reazione e la volontà di vincere 10 contro 11“.

DOMENICA LECCE-VICENZA.C’è un giorno in più di recupero e abbiamo dato continuità alla vittoria di tre giorni fa, abbiamo margini di miglioramento, questi ragazzi hanno un cuore che non molla mai, dispiace perché se rimanevamo in 11 l’inerzia della partita era dalla nostra parte e c’erano le possibilità di vincere”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Questi vincono anche loro

Articoli correlati

Il tecnico saluterà i Ramarri dopo la sfida di Lecce. Lovisa ha da tempo l’ok...

La vittoria con il Pisa deve già esser messa da parte in previsione della gara...

Secondo quanto riportato da trivenetogoal, l’allenatore con un passato nel Vicenza sarebbe il prescelto per...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce