Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spadafora: “Tifosi allo stadio a gennaio? Lo escludo, il Governo ha altre priorità”

Il Ministro per lo sport, intervistato in mattinata da Agorà, ha chiosato categoricamente sulla possibilità di rivedere i supporter allo stadio già nel mese di gennaio.

Questo un estratto delle dichiarazioni rese dal capo del dicastero: “I tifosi allo stadio già a gennaio? Lo escludo. Confido che entro fine gennaio tutta l’attività sportiva possa riprendere, ovviamente con tutte le limitazioni per la sicurezza. Ognuno spera di poter riprendere ma il Governo ha una scala di priorità. Il problema di avere tante persone che vanno nella stessa direzione, allo stesso orario e nello stesso giorno significa dover fare una serie di controlli e avviare una macchina non prioritaria rispetto ad altre, come la scuola”.

FUTURO. Spadafora afferma che “non è un problema di ventimila spettatori su sessantamila posti all’Olimpico: perché questi numeri significano controlli, trasporti, gestire una macchina che non è prioritaria rispetto alla scuola o al sistema industriale. Il mio desiderio è di rivedere i tifosi allo stadio, ma non credo che accadrà a gennaio“.

DIETROFRONT. L’affermazione odierna smentisce quella possibilista dello stesso ministro, espressa lo scorso 18 dicembre. “Dobbiamo ambire a ripartire a gennaio, come ripartirà la scuola“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il ministro della Salute ha parlato del ritorno alla massima capienza per gli stadi italiani...

Il club di via Costadura ha diramato un comunicato dopo il provvedimento che ha allargato...

Si attende il via libera per accogliere più tifosi allo stadio sin da subito. Dal...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce