Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Monza, primo allenamento dell’anno a Monzello

Il lavoro svolto oggi dagli uomini di Brocchi al centro sportivo biancorosso, in vista della sfida del 4 gennaio contro il Lecce

Il 2021 dei biancorossi si è aperto con un allenamento pomeridiano sotto la pioggia a Monzello, in vista della sfida di lunedì 4 gennaio a Lecce.

Gruppo inizialmente diviso in due per lavoro di forza in palestra e corsa con resistenza alla velocità sul campo. Tutti insieme poi per rondos, possessi palla e mini partite basate sulla costruzione del gioco. La prima partitella dell’anno è stata vinta 3-1 dai rossi sui gialli con doppietta di Maric e reti di Colpani e D’Errico su rigore. Domani è previsto un allenamento in mattinata.

Tutte le news sul prossimo avversario del Lecce su ForzaMonza.it

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario