Fabio Pisacane è pronto a ripartire da Lecce.
Il difensore del Cagliari, 34 anni, finito ai margini nella rosa di Di Francesco (solo 2 partite disputate finora) ha dato la sua preferenza alla piazza giallorossa per un trasferimento in questo calciomercato di gennaio. Già cercato a settembre dalla Reggina, il giocatore vorrebbe potersi mettere presto a disposizione di Eugenio Corini. La preferenza da parte di Pisacane è netta, ora si devono definire i contorni dell’intesa tra le due società e l’agente.
35 anni finito da tempo svincolato fermo da 2 anni
Gratis
IL PROFILO STICCHI
Qua ti chiami Antonio????
e su Solo Lecce si chiama Maria Lena ?
Praticamente lo abbiamo sgamato subito
Ti sbagli è un ottimo marcatore e in più ha esperienza, siamo in lotta x la A ed è giusto inserire gente cosi a questo punto. I giovani li abbiamo comunque inseriti nel progetto!!!
Forza Lecce
Fatte na vita, fallito
Il PROFILO STICCHI lo conosciamo tutti: GRANDE SIGNORE, GRANDE AVVOCATO, GRANDE PRESIDENTE. Non conosciamo, invece, il tuo di profilo…
Il suo profilo invece è scassapalle seriale e famoso spalatore di mer.a,fallito e codardo!
Maria lena aff…… a quanti ne teni !
Pure questo forum sta inquinati tu e il tuo degno compare elia.
SERVE UN DIFENSORE MANCINO E FORTE IN AEREA SU CROSS E VELOCE,,,PRATICAMENTE L INCONTRARIO DI PISACANE,, MEGLIO ROSSETTINI
Certo che bisogna per forza lamentarsi di tutto… Se lo prendi giovane non è pronto se lo prendi pronto è troppo vecchio e che ca….. Dai su pensiamo a fare i tifosi e le conclusioni si tireranno a fine campionato e forza Lecce e basta
Vi assicuro che l’unica cosa che al LECCE NON SERVE È UNA CERTA CATEGORIA DI TIFOSI SACCENTI E DISFATTISTI.
QUELLI REMANO SEMPRE “CONTRO”!
FORZA LECCE SEMPRE E COMUNQUE!!!
❤️ ? ❤️ ? ❤️ ? ❤️ ? ❤️ ? ❤️ ? ❤️ ?