Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdM – Sticchi: “Pisacane e Vecchia? Li stiamo seguendo, ma non c’è ancora nulla di definito”

Il presidente giallorosso commenta a La Gazzetta del Mezzogiorno (nelle parole raccolte da Antonio Calò) la prestazione del Lecce contro il Monza.

ATTEGGIAMENTO GIUSTO. «Mi è piaciuto molto l’atteggiamento messo in mostra dalla squadra. C’è stata grande applicazione, massima attenzione, tanto spirito di sacrificio. Il match disputato domenica a Cittadella si è rivelato molto dispendioso sul piano psico-fisico. Le fatiche degli ultimi tempi pesano. Con un pizzico di fortuna, nel finale dei due tempi, avremmo anche potuto sbloccare il risultato e magari conquistare i tre punti in palio, ma il pari ci sta».

LE SQUADRE SI SONO RISPETTATE. «Si è capito immediatamente che i due complessi avessero massimo rispetto l’uno dell’altro. Per noi è stato importante riavere Corini in panchina dopo cinque partite nelle quali ha dovuto seguire la squadra da casa, senza potere dare il proprio apporto a bordo campo. Un grazie ai ragazzi, alcuni dei quali non hanno potuto quasi rifiatare in questo periodo nel quale siamo andati in campo ogni tre giorni».

MOLTI INFORTUNATI. «Pensavamo di avere allestito un organico ampio, ma calciatori come Mancosu, Coda e Stepinski hanno dovuto sacrificarsi in un super lavoro, a causa di alcuni acciacchi che ci hanno privati, nelle ultime uscite, dei loro possibili sostituti».

PISACANE E VECCHIA. «Sono due profili che stiamo trattando e quindi confermo che sono nel nostro mirino ma non sono gli unici e comunque ancora non c’è nulla di definito. Bisogna attendere gli ulteriori sviluppi».

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ora torniamo a prendere gli ultra trentatré come qualche anno fa? Prendete 2 difensori dalla B giovani che vanno bene ugualmente. Ricordiamoci che siamo usciti dalla C quando abbiamo smesso di prendere 33enni

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Zicca n’addhu svedese Pantaleo, ca già ziccamme doi scartoffie svedesi. Poi ci facimu na suppa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma xkè ancora un altro straniero,?? Ci serve uno già pronto…piuttosto pescate in C

Bar BIGGI
Bar BIGGI
3 anni fa

SE GIOCA COME CANTA,, ALLORA SIAMO APPOSTO,,,CI MANCAVA PROPRIU NU CANTANTE IN FORMAZIONE,,,,, INTANTU BIVIMUCI NA VECCHIA,,,,,,ROMAGNA

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Mi piace Vecchia

Articoli correlati

stadio via del mare tribuna est
I verdetti arrivano sicuramente dal terreno di gioco ma quello che potrà accadere nei prossimi...
L'ex centrocampista del Lecce degli anni 2000 potrebbe subentrare a Cristian Chivu....
Quella del 18 maggio sarà una giornata che per Remi Oudin e tutta la sua...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce