Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Sticchi: “Una buona prova contro un Monza forte. Galliani? Ci ho parlato a lungo…”

Il presidente giallorosso commenta a La Gazzetta dello Sport (nella parole raccolte da Pasquale Marzotta) la prestazione del Lecce contro il Monza.

BUONA PRESTAZIONE. «Il pareggio è frutto di una prestazione molto attenta, applicata e concentrata da parte di tutti. In particolare, è stato importante il rientro di Dermaku, che ha fornito un buon contributo. Purtroppo, per una serie di coincidenze sfortunate, quasi da subito non abbiamo avuto la possibilità di contare sull’apporto di un giocatore per noi fondamentale. Comunque il collettivo ha offerto una prova significativa. Con un colpo nel finale si poteva anche vincere».

CORINI CI E’ MANCATO. «Sono contento per la squadra, che è apparsa stanca, avendo giocato ogni tre giorni. Vanno ringraziati Coda e Stepinski. Pur avendo un parco attaccanti stellare, questi due calciatori sono gli unici a rendersi disponibili. Tirano la carretta, nonostante gli acciacchi. Si sono risentite le urla di a Corini? Certo, il ritorno del tecnico in panchina è stato importante. L’assenza dell’allenatore in queste gare ha rappresentato un vero handicap per la squadra».

ONORI DI CASA CON GALLIANI. «Mi ha detto che ha visto due squadre il molto forti. Abbiamo ottimi rapporti da tempo.  C’eravamo visti già ieri, facendo una lunga chiacchierata. Abbiamo parlato di tanti temi, comprese le questioni di Lega. Di certo non si è discusso di mercato».

PISACANE E VECCHIA. «Le due operazioni non sono concluse; sono trattative che esistono allo stato».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Presidente bisogna prendete un terzino destro titolare per i PO.
Adjapong sarà con l’U21

Articoli correlati

I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...
L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...
gotti
Il tecnico giallorosso ha analizzato la settimana post Sassuolo e ha lanciato diverse ipotesi di...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce