Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Falco sarà asta: anche Fiorentina e Fenerbahce sul fantasista del Lecce

Si infittisce la schiera delle pretendenti al talento mancino di proprietà, sembrerebbe ancora per poco, del club giallorosso.

Filippo Falco è destinato a diventare un intrigante nome per il mercato invernale 2021. Essendo dichiaratamente in uscita dal Lecce ed acquistabile per una cifra che potrebbe essere poco superiore al milione e mezzo di euro, l’attaccante è nel mirino di diversi club, italiani e non solo. Ultimi in ordine di tempo gli interessi di Fiorentina e Fenerbahce.

Secondo quanto raccolto da Tuttosport, il club viola potrebbe riportare Falco nel massimo campionato bruciando la concorrenza di Parma, Spezia e Samp su tutte. Prandelli è infatti alla ricerca di una seconda punta in grado di fare anche l’esterno d’attacco, e potrebbe puntare proprio sul salentino. Soprattutto se Commisso non dovesse mettere a disposizione i fondi (si parla di almeno 15 milioni di euro) per la promessa della Steaua Bucarest Dennis Man.

Non solo Italia, però. Detto ieri dello Stella Rossa Belgrado, arrivano oggi dalla Turchia le voci dell’interessamento del Fenerbahce per Falco. A riportare la notizia A Spor, programma sportivo celebre nel paese a cavallo tra Europa e Asia. I gialloblu, che puntano dritti a campionato e ritorno in Champions, sarebbero pronti ad investire anche 3 milioni per battere la folta concorrenza e portare il 10 di Corini alla corte di Erol Bulut.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Asta…per non prenderlo forse ???

Alex
Alex
3 anni fa

Ma che c’è di strano? E’ a un’età cruciale, non può restare a Lecce, è una zavorra per la sua carriera. Lo dico da tifoso leccese, siamo realisti, è nelle ambizioni di chiunque ambire al max per se’ stessi. Potrà tornare a Lecce fra 3-4 anni magari. Ma ora è bene per lui e per il Lecce che vada. Il Lecce non è un punto di arrivo ma un punto di partenza, un trampolino di lancio. Così si finanziano le piccole. Vedremo andare tanti altri, è sempre stato così. E anche tante ciofeke, fa parte del gioco. Falco ha già dato a Lecce, non ha nulla da aggiungere, soprattutto col modulo attuale a quanto pare, e coi suoi entusiasmi (e gli acciacchi, veri o mentali che siano). Lassatilu scire an grazia de ddiu! 🙂

TIFOLECCE
TIFOLECCE
3 anni fa

Si è vero, sarebbe un sogno avere solo gente innamorata di questa maglia! Ma purtroppo nella stragrande maggioranza dei casi non è così, Falco compreso. Lasciate che seguano i soldi e la serie A, lui non è un tifoso del Lecce ma solo un giocatore come tanti alla ricerca di un contratto milionario, quindi se questo è il suo scopo che lo persegua senza problemi. Forse è più importante cambiarsi la porsche che lottare per la gente della sua terra (ipotizzo per assurdo). Si chiamano “scelte” anche noi l’abbiamo fatta (fieri anzi fierissimi) e si chiama LECCE!!! FORZA SEMPRE E SOLO LECCE!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

viaa

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
3 anni fa

In effetti c’è da dire che sicuramente Falco nn è Chirico però e indubbio che i suoi mal di pancia sono pressoché continui sin dalla promozione scorsa. Io l’ho sempre detto che nel loro lavoro è giusto guardare il proprio torna conto ma c’è anche da dire che quando ormai stava per sparire dai radar il LECCE, nella persona di Meluso, gli ha offerto una grande occasione di rilancio.
Poi comunque c’è da dire che sicuramente è un bravo ragazzo ma fisicamente e mentalmente è molto fragile, quindi se ha deciso di andare che vada,poi sulla valutazione si vedrà ma sicuramente tenerlo qui in questo modo è controproducente per tutti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Asta??? ????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Vedendo chi gioca in a a quel prezzo lo stan regalando,io lo terrei

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Io sono pro Pippo Falco… ragazzo tranquillo… è normale che aspiri a piazze migliori. Per le cessioni di Vucinic e Bojinov , per esempio, mi sembra che siete stati tutti zitti e accomodanti, o no? Addirittura è stato paragonato a Chiricó . Falco non ha abbandonato il Lecce . È fisiologico cambiare!!!

Maurizio
Maurizio
3 anni fa

Ben venga qualsiasi cifra invece cu tinimu nu divorziato in casa…

Rico
Rico
3 anni fa

Mena cu sparisce.. Lu fintu malatu…

Marco
Marco
3 anni fa

Basta con sta telenovela… Speriamo che vada via presto… E che venga rimpiazzato con qualcuno che sta bene… Soprattutto con la testa

Osorio
Osorio
3 anni fa

Ma quale asta e asta. Già ca se acchia una società che caccia 1,5 mln di clausola è oro. E tu che scrivi parli di asta!! L’ABC del calciomercato scarseggia…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma quale asta?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

L’asta a ncapu li dia jeu

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Magari!!! Da quel che ho letto nella sessione estiva, a parte una proposta ridicola del Crotone, nessuno ha voluto puntare su di lui

Direttore1982
Direttore1982
3 anni fa

3 va benissimo e prendiamo Venuti!

Paolo
Paolo
3 anni fa
Reply to  Direttore1982

Magari…! Ma Venuti Tardelli lo sta facendo giocare sempre.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Spero che la vostra fonte non sia il suo agente!!!

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce