Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Di Michele: “Lecce, ti manca convinzione”

L’ex attaccante giallorosso ha parlato al Corriere dello Sport del momento del Lecce e di cosa serve per centrare la promozione in Serie A.

IL MOMENTO. Il Lecce può pensare alla promozione diretta, è una squadra importante, sono rimasti molti calciatori che erano in A, ne sono arrivati altri forti. E’ una delle pretendenti ad andare in A, il problema è la continuità, dopo un periodo positivo adesso è mancato qualcosa, ma il campionato è lungo”.

COSA MANCA.  Forse manca un po’ di convinzione. La squadra c’è, l’allenatore può capire meglio durante gli allenamenti se sono tutti con la testa giusta. Forse potrebbe servire un calciatore di qualità a centrocampo che possa andare a segno per aiutare i centravanti. Credo che la squadra ci sia, andarla a toccare adesso non è assolutamente facile”.

CODA. Lui è un arma in più. Però poi deve esserci una solidità difensiva, altrimenti costringi gli attaccanti a fare sempre un gol in più dell’avversario, come spesso accade nel calcio. Però penso che in questo momento qualcosa sta girando male dietro, ogni volta che l’avversario tira per la prima volta in porta fa gol. E questo chiaramente comica, di parecchio i piani. Però una volta ritrovata la giusta serenità e un po’ di equilibrio sicuramente il Lecce potrà dire la propria per la lotta per la Serie A”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce