Resta in contatto

News

Coppa Italia, l’Empoli fa tremare anche il Napoli. E tra 10 giorni la sfida al Lecce

I toscani, assieme alla SPAL l’unico club cadetto impegnato negli ottavi, hanno sfiorato l’impresa al Maradona dimostrando un grande stato di forma.

Capolista in Serie B e quasi qualificata ai quarti di finale di Coppa Italia. L’Empoli di Dionisi continua a confermarsi squadra forte ed in palla, come manifestato ieri al Diego Armando Maradona dove è uscito sconfitto solo per 3-2 al cospetto di un Napoli con addirittura più titolari rispetto agli stessi toscani.

I quali non sono dunque andati lontani dall’impresa, pareggiando con la doppietta di Bajrami dapprima il guizzo dell’ex Di Lorenzo e poi il bis di Lozano. Solo al 77′ i partenopei sono riusciti ad avere la meglio con Petagna, per un ko che non toglie nulla all’ennesima gran prova di La Mantia (in campo negli ultimi 20 minuti) e compagni. Un viatico di fiducia in vista dello scontro diretto con la Salernitana di questo week-end. Nel turno dopo, invece, sarà supersfida al Via del Mare.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Luca vedi che mazzone era un allenatore non giocatore.....ahahahah"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Con la maglia giallo-rossa fece impazzire un certo Cabrini (LECCE 2 JUVE 0 con gol suo) Kekko ha i colori giallo-rossi nel cuore è e sarà per sempre..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Grandissimo"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News