Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Under, Over e posti liberi in lista: la situazione del Lecce dopo gli ultimi tre innesti

I recenti acquisti di casa giallorossa hanno coperto rispettive caselle nelle liste da presentare alla Lega Serie B. Resta ancora un posto Over.

Gli innesti recenti di Hjulmand, Nikolov e Pisacane hanno inciso non solo sulla rosa del Lecce ma, logicamente, anche sulla compilazioni delle liste da presentare alla Lega di Serie B. Queste ultime vanno infatti aggiornate in relazione alle caselle che gli ultimi arrivi vanno a ricoprire. Da queste si potrà consequenzialmente intuire anche la futura strategia di mercato di Corvino&co.

Questa la situazione attuale:

LISTA A (17/18): Gabriel, Vigorito, Lucioni, Dermaku, Meccariello, Calderoni, Zuta, Majer, Tachtsidis, Henderson, Paganini, Falco, Coda, Pettinari, Stepinski, Nikolov, Pisacane

LISTA B (13): Borbei, Adjapong, Monterisi, Pierno, Gallo, Maselli, Listkowski, Bjorkengren, Felici, Lo Faso, Dubickas, Rodriguez, Hjulmand

LISTA C (2/2): Mancosu, Bleve

Mentre il danese Hjulmand, classe 1999, è inserito nella sezione giovani Under 23, vanno nella lista dei big Nikolov e Pisacane. Visto che un posto ulteriore era stato liberato dalla partenza di Rossettini, attualmente il Lecce potrebbe ancora tesserare un Over. Considerando le probabili cessioni di Falco e Pettinari (dalle quali, inutile dirlo, dipenderanno le prossime mosse), non è da escludere che il mercato giallorossa possa vantare, da qui al termine dello stesso, l’inserimento di ulteriori elementi d’esperienza.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Spranga
Spranga
3 anni fa

Ma Lo Faso prende stipendio?

Articoli correlati

L'interesse delle Aspirine parte da lontano e potrebbe anche concretizzarsi in estate. La concorrenza resta...
L'esterno francese nelle mire del club viola che nel recente passato aveva già adocchiato diversi...
Il portiere del Lecce continua ad essere tra i più desiderati nel ruolo all'interno del...

Altre notizie

Calcio Lecce