Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Falco-Stella Rossa: i serbi alzano la posta?

Per il trequartista di Pulsano si registrano passi in avanti sulla pista che lo porterebbe alla Stella Rossa. Lo riporta gianlucadimarzio.com.

L’idea di Filippo Falco al Marakana di Belgrado si fa più concreta. Il 10 giallorosso sarebbe attratto dalla prima avventura lontano dall’Italia. La compagine biancorossa, allenata da Dejan Stankovic, ha in rosa l’attaccante ex Sassuolo e Crotone Diego Falcinelli. I serbi, secondo quanto riportato, hanno alzato l’offerta originaria di 1 milione di euro, rifiutata dal Lecce. Pantaleo Corvino richiede 1,5 milioni, non c’è ancora tale soddisfazione nell’ultima proposta ricevuta, ma il club belgradese è il primo ad aver ridotto le distanze dall’importo stabilito dai salentini. I contatti proseguono e a dieci giorni dalla fine del calciomercato potrebbe esserci una svolta. Sassuolo e Parma sono i club di Serie A interessati, senza però proposte concrete pervenute negli uffici di via Costadura.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
3 anni fa

Ma se è vero che Parma ha offerto 1 mln datelo e che vada a fare in culo spacciandosi alla prima partita facendo la stessa fine dell’obeso basta solo chi è lontano da una vita da LECCE prova amore per la propria terra …..mercenario irriconosciente

Articoli correlati

L'interesse delle Aspirine parte da lontano e potrebbe anche concretizzarsi in estate. La concorrenza resta...
L'esterno francese nelle mire del club viola che nel recente passato aveva già adocchiato diversi...
Il portiere del Lecce continua ad essere tra i più desiderati nel ruolo all'interno del...

Altre notizie

Calcio Lecce