Resta in contatto

News

Brescia, Cellino: “Quest’anno puntiamo solo alla salvezza, l’anno prossimo dritti alla A!”

Dopo la comunicazione del rinnovo contrattuale fino al 2022 di mister Davide Dionigi, in casa Brescia parla il presidente Massimo Cellino.

Queste le affermazioni del patron biancazzurro: “A Dionigi chiedo di salvare il Brescia in questo campionato e di cominciare ad impostare il lavoro, con un’idea di gioco precisa, in vista del prossimo. Lì punteremo a tornare dritti in Serie A. Quando è arrivato dopo un’ottima partenza l’ho visto troppo ansioso e frenetico in ottica rimontona verso i primi posti in classifica. Ho capito dunque che dovevo dargli tempo e certezze, e adesso sa che ha un anno e mezzo di tempo per portarci in vetta. La A deve arrivare quando è matura, altrimenti ci si fa male”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News