Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sabelli si presenta a Empoli: “La B si vince con continuità nei risultati”

Il terzino proveniente dal Brescia si è accasato al Castellani. Ai microfoni di PianetaEmpoli.it, l’elemento in carriera allenato da Corini ha reso le prime parole con la nuova squadra.

“La trattativa è nata in pochi giorni. Ci sono stati degli interessamenti ma spero di fare la scelta giusta. Arrivo carico e motivato. In passato non ci sono stati mai avvicinamenti. Spero di portare esperienza a questa squadra, ci sono molti giovani e spero di aiutare il club con la mia esperienza. Il mio contratto di sei mesi? Ho un’opzione che per scaramanzia non viene detta, al momento non ho accordi con nessun’altra squadra”. 

“Empoli è di buon auspicio. Spero di fare il percorso che han fatto altri, ma questa è una piazza interessante e spero di sentirmi bene, senza pensare molto al futuro. Da avversario, questa squadra mi è sembrata capace di fare un bel calcio. C’è spensieratezza e io sono qui anche per l’aria che percepisco. Ho giocato con Riccardo Fiamozzi a Bari ma più o meno ci conosciamo tutti”.

“Come si vince il campionato di B? Non ho una formula magica, ne ho vinto solo uno col Brescia. Bisogna avere continuità nei risultati, ogni punto ti fa vincere. Bisogna avere coesione e serve mantenere la stabilità. Fisicamente sto bene, ho giocato poco per altri motivi e sono pronto. Nella pausa mi sono allenato”. 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Cosa che noi del Lecce ma anche il Monza non abbiamo avuto una continuità perfetta ma alti e bassi, ma sono comunque molto fiducioso nel risultato finale che conta

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Vabbè alla fine sempre in 11 devono giocare.
Fiamozzi con la Salernitana è stato uno dei migliori in campo, se lo cambiano con questo magari ci viene meglio ?

Articoli correlati

Toscani per la prima volta nella stagione sopra ai giallorossi dopo il successo nello scontro...
Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Empoli-Lecce...

Altre notizie

Calcio Lecce