Resta in contatto

Approfondimenti

Lecce distratto in avvio: nessuno subisce più gol nei primi 15′

Tra le statistiche della gara in programma di domani spicca la difficoltà sofferta dai giallorossi nelle prime fasi di gara.

La porta inviolata negli ultimi due appuntamenti con Monza e Reggina non è bastata a smussare un dato che sicuramente fa riflettere mister Corini. Il Lecce è la squadra di Serie B che ha subito più gol nei primi 15′ di gioco. Finora le reti incassate da Gabriel in avvio sono 6, nessuna squadra ha fatto peggio. Ndoj del Brescia alla terza giornata ha aperto al 9′ questo ruolino, diventato più consistente nelle ultime gare. Parszysek ha insaccato in rete il rigore del Frosinone al minuto 15. Capezzi (11′) e Soddimo (2′) hanno creato un poco invidiabile tris consecutivo. Prima del doppio clean sheet, infine, le reti fuminee di Vicenza e Cittadella con Marotta (15′) e Ogunseye (8′).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande come uomo e come allenatore.. meritava grandi squadre.."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Hai ragione. Ricordo un tiro di Beto Barbas dalla trequarti del campo, preso al volo dal portiere avversario all’altezza dello stomaco, che si..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Con la maglia giallo-rossa fece impazzire un certo Cabrini (LECCE 2 JUVE 0 con gol suo) Kekko ha i colori giallo-rossi nel cuore è e sarà per sempre..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti