Resta in contatto

News

La Mantia: “Lecce mi ha dato tanto. Non ho esultato per rispetto”

L’attaccante di Marino, ora in forza all’Empoli dopo un anno e mezzo con la maglia del Lecce, ha parlato nel post-partita. Nel tabellino del 2-2 odierno è entrato anche lui, alla prima gara da avversario al Via del Mare.

LA GARA. “Abbiamo fatto la partita, siamo andati in doppio vantaggio e siamo stati ripresi da una squadra forte. Venire a Lecce e fare un pareggio è una grande cosa fino ad adesso. Dobbiamo continuare così e dimostrare la squadra che siamo. Ci stiamo arrivando, fare la partita qui non è da tutti. La consapevolezza però non deve trasformarsi in presunzione. Dal girone di ritorno comincia un cammino difficile, l’affronteremo come è stato fatto per girone d’andata. Testa bassa e voglia di dimostrare ancora”.

RITORNO A LECCE.E’ stato emozionante tornare qua, ho vinto un campionato su questo campo e sono legato a questa piazza, alla gente, ai tifosi. Sono contento del gol ma non ho esultato per rispetto a questa gente che mi ha dato tanto”

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News