Lucarelli fa volare la Ternana: è l’unica squadra “pro” imbattuta nelle Top 5 nazioni europee

Gli umbri, trascinati dall’ex bomber del Lecce, stanno macinando record su record e si mantengono a +8 sul Bari nel girone C di Serie C.

Diciannove gare giocate con 15 vittorie e 4 pareggi. E’ questo il cammino da schiacciasassi della Ternana di Cristiano Lucarelli che, oltre a dominare nel girone C di Serie C (il Bari secondo è a -8), sta infrangendo record su record. Uno su tutti: i rossoverdi sono l’unico club imbattuto dei campionati professionistici nelle 5 principali nazioni europee. Un primato strabiliante per il collettivo guidato dall’ex bomber del Lecce, che annovera nelle sue fila altre due vecchie conoscenze giallorosse: Giuseppe Torromino e Marino Defendi.

Dietro alle Fere, in questa speciale classifica, si attestano a tenere testa con una sola sconfitta l’Empoli (Serie B) e l’Atletico Madrid (Liga), mentre a quota 2 ci sono Bayern, Francoforte, Wolfsburg (Bundesliga), Lille, Lione (Ligue 1), Sudtirol (Serie C Girone B), Villarreal (Liga) e Manchester City (Premier League).

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Michele
5 anni fa

Bari play off anche quest’nno ?

Commento da Facebook
5 anni fa

Torromino cosa?

Articoli correlati

Dopo Lecce qualcosa sembra essersi bloccato. Anche a Terni, dopo un anno, viene interrotto anzitempo...
Ieri il tecnico ha parlato prima dell'allenamento: "Dimissioni? Semmai sarò io a dirlo Ho sentito...
mcjannet
Il giovane centrocampista irlandese del Lecce nuovamente in Serie C...

Altre notizie