Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Falco alla firma? Lui ha detto sì, ma il Lecce attende ancora le garanzie dai serbi: le ultime

L’attaccante giallorosso, dato in chiusura e prossimo alle visite mediche, sta incontrando qualche ostacolo per la formalizzazione del trasferimento.

Per Filippo Falco allo Stella Rossa Belgrado sembrava si trattasse ormai di ore. Invece, da quanto appreso dalla nostra redazione, il Lecce sta ancora attendendo le auspicate garanzie economiche provenienti dal club biancorosso, che come noto non vorrebbe pagare il pulsanese in un’unica soluzione. Non solo: l’offerta ufficialmente pervenuta ai vertici giallorossi non arriverebbe ancora alle cifre prestabilite.

La pista è tutt’altro che saltata, le ore di mercato restano caldissime. Da Via Costadura, però, sono chiari: se lo Stella Rossa vuole davvero Falco, deve fare di più di quanto fatto (e dimostrato) fino ad ora. Altrimenti l’attaccante rischia di rimanere altri sei mesi (da spettatore, probabilmente) al Via del Mare.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sololecce
Sololecce
3 anni fa

Falco non merita né il Lecce né altre squadre i professionisti veri si vedono dentro e fuori dal campo e lui e solo un ragazzino inaffidabile.
Peggio per chi lo prende , tanto si sa sarà un grande fallimento e scomparirà definitivamente e non ci sarà nessun Lecce ancora che lo risuscita.

Gioars
Gioars
3 anni fa
Reply to  Sololecce

Mi spiace ma non è come tu pensi. Falco è un grande giocatore e se andrà all estero si parlerà molto di lui. Corini non l ha mai fatto giocare quest’ anno ha preferito tenerlo in panchina .

Gioars
Gioars
3 anni fa

Io sono contento per Falco ed è giusto che ambisca a giocare in serie A o con squadre straniere di livello superiore al Lecce. Questa è un ambizione che tutti i giocatori hanno , e poi comunque Corini non è che gli abbia dato spazio ha giocato poco . Secondo me non rientra nel gioco che fa Corini, faccio tanti auguri a Falco se lo merita.

Stefano
Stefano
3 anni fa
Reply to  Gioars

Nessuno mette i bastoni alle ruote sulla crescita professionale di un giocatore.. ma mica è stata colpa del Lecce se non hanno offerto neanche 1 euro per lui…. Proprio perché è un professionista e gioca a certi livelli avrebbe dovuto continuare ad onorare il contratto che lo lega al club e sperare che si creino le condizioni giuste per il salto di categoria. Il mister non gli ha dato spazio semplicemente perché si è comportato da ragazzina mestruata sin da settembre

Marco
Marco
3 anni fa
Reply to  Gioars

Falco ha dimostrato di essere un bambino, viziato, stupido e mi fermo qui… Lecito ambire… Ma doveroso comportarsi da professionista… Per me meriterebbe di marcire a casa… Neanche in tribuna…

Antonio Arnesano
Antonio Arnesano
3 anni fa

Questo è un altro esempio di quanto un giocatore possa essere importante per una società ed allo stesso tempo una mela marcia che crea squilibrio in campo e nello spogliatoio…Falco è stato ed è uno dei motivi per cui in molti si sono sentiti legittimati ad essere insoddisfatti della serie b ed hanno vissuto la retrocessione come un’onta insopportabile..questo ha influito e forse lo farà ancora, sul rendimento della squadra, perché avere un giocatore che è palesemente insofferente non aiuta chi ha qualche dubbio in merito..certo è che lo spettacolo che Falco sta dando non era quello per il quale è profumatamente pagato, senza contare che gli stessi giocatori, chi più chi meno, che hanno mostrato poca eleganza nel trattare la loro permanenza in squadra, sono gli stessi che, invece di farci restare in a ci hanno portati in b..in campo ci sono andati loro..noi tifosi abbiamo fatto sempre onestamente la nostra parte, e meritiamo uno spettacolo meno vile, dei comportamenti più onesti, e che gli.impegni presi vengano onorati, se non sino all’ultima goccia di sudore, almeno sino all’ultimo centesimo guadagnato..

Alby
Alby
3 anni fa

A questo punto non importa chi lo compra l’importante è che c’è lo pagano alla somma stabilita con le dovute garanzie altrimenti farà da spettatore fino alla fine del campionato

antonio
antonio
3 anni fa

sappiamo noi come ci dobbiamo comportare con falco, i tifosi stiano tranquilli
ahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Patrizio
Patrizio
3 anni fa

Falco lo compera il Sassuolo

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce