Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pordenone-Lecce 1-1: vota le pagelle dei tifosi

Modestissima prestazione dei giallorossi, che partono bene ma poi subiscono l’aggressività avversaria e pareggiano giustamente. Date i vostri voti ai singoli nelle pagelle dei tifosi.



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

 Liam Henderson
5.7
 Morten Hjulmand
6.4
Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Alex
Alex
3 anni fa

Dopo i primi 15 minuti di gara Tesser ha imbrigliato, da volpone qual è, la squadra di corini che non ha saputo rispondere tatticamente. Marcatura a uomo su mancosu e opla il lecce è svanito. Poi mettiamoci la papera difensiva tra adjiapong che perde palla in uscita, Lucioni che si lascia sfuggire l’attaccante croato che tira quasi indisturbato e Pisacane che si addormenta sulla ribattuta di Gabriel e la frittata è fatta. A centrocampo tre giovani stranieri che si e no conoscono una parola di italiano. Poi mettiamoci anche l’arbitro di ieri che sarà anche un internazionale, ma Barison andava espulso per doppia ammonizione. Speriamo meglio nelle prossime partite, ma se non cambiamo passo soffriremo per una salvezza tranquilla.

~Marco~
~Marco~
3 anni fa

Centrocampo inedito ma che non cambia l’inerzia di ciò che abbiamo visto in questa metà di campionato: niente filtro, niente inserimenti, niente tiri da fuori, niente superiorità.
Difesa che di conseguenza va in sofferenza ma che comunque pecca anch’essa con numerose mancanze e/o sbavature. In particolare Adjapong sempre in affanno e che non riesce a dare il suo apporto neanche in attacco. Zuta un po’meglio rispetto al suo collega prima citato ma che comunque non incide in attacco con qualche buon cross. Capitan Mancosu che è un po’ appannato rispetto alla sua versione migliore. Stepinski che perde troppi palloni nonostante si sbatta con i difensori avversari. Coda l’unico che riesce ad essere incisivo sia come finalizzatore che come rifinitore.

Bisogna ancora dare una vera quadratura alla squadra (i tanti e nuovi arrivi del mercato non aiutano) e ancora non si vede il branco che Corvino ha chiesto di essere. Siamo ancora lupacchiotti.
Tocca se scioca cu lu sangu all’ecchi!!!

Carlo
Carlo
3 anni fa
Reply to  ~Marco~

Giusto, io poi sono sempre più convinto che allo stato attuale non possiamo permetterci 2 punte più Mancosu. A centrocampo siamo in inferiorità

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ho visto una squadra che ha lavorato molto ma che ha deluso in fase realizzativa, abbiamo rischiato di perdere, così non andiamo da nessuna parte

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

STEPINSKI 4

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Nikolov..mistero al momento. Non ho ancora capito quale siano le qualità che hanno portato all’acquisto.

Lorenzo
Lorenzo
3 anni fa

Il fatto che è venuto gratis con 6 mesi di contratto e l’opzione per il prossimo, questa è la sua più spiccata qualità mi sa, purtroppo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

non si può andare oltre 3-4 sufficienze oggi

Lux
Lux
3 anni fa

Squadra senza gioco…corini pessimo

Requenzino
Requenzino
3 anni fa

Buona partita di Stepinski, fa a sportellate con tutti portandosi dietro due avversari e creando spazi ai compagni, sufficienza piena.

AL
AL
3 anni fa
Reply to  Requenzino

Pessimo. Stepinsky non può essere sempre titolare… In panchina!

Goleccego
Goleccego
3 anni fa
Reply to  Requenzino

Stepinsky, ovvero palla persa. Inguardabile come (quasi) sempre.

~Marco~
~Marco~
3 anni fa
Reply to  Requenzino

Giusto ciò che dici, ma se oltre a fare sportellate e fare salire la squadra riuscisse anche a tenere palla sarebbe veramente utile alla squadra stessa che riuscirebbe sicuramente a trovare di più e meglio la via del gol.

paolo
paolo
3 anni fa

Pe favore fate giocare un primavera al posto di quel cadavere di Stepinski

Articoli correlati

Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Salernitana-Lecce...
Ecco il confronto tra la formazione ufficiale e i pronostici della vigilia...
Salernitana-Lecce, le pagelle: dietro si soffre soprattutto sugli esterni, la grinta di Blin si fa...

Altre notizie

Calcio Lecce