Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce tra prestazioni modeste e buone potenzialità. Dove può arrivare questa squadra?

Anche con il Pordenone prova pressoché incolore, con pochi spunti, di certo non da grande squadra. Per i giallorossi è il momento di farsi delle domande.

Sesto risultato utile per il Lecce, che conquista un altro pareggio sul campo del Pordenone. I salentini partono bene e illudono circa la possibilità di mettere sul campo una prestazione finalmente di buon livello, all’altezza di obiettivi e potenzialità. Quest’ultime rimangono tuttavia ancora una volta inespresse, ed i giallorossi vengono a lungo messi sotto da un avversario non certo di prima fascia e colmo di riserve.

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento.

Lascia il tuo commento sotto questo articolo nella discussione aperta tra tifosi giallorossi.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Torneremo in A
Torneremo in A
3 anni fa

Dipende dai gol presi, se rimane il trend del girone d’andata scordiamoci la A, ora Pisacane e Dermaku devono fare la differenza. Lucioni è stato purtroppo ogni partita protagonista in negativo, se sistemiamo la difesa non ce n’è per nessuno. Gabriel Maggio Pisacane Dermaku Calderoni Henderson Taxi Boban Mancosu Coda Yalcin. ?♥️

Arrigo
Arrigo
3 anni fa

Bisogna sistemare lo spogliatoio,a livello di sperequazione sgei, altrimenti i Galli faranno casino nel pollaio

Francesco Semeraro
Francesco Semeraro
3 anni fa

Senza la giusta cattiveria agonistica, senza sudare la maglia non si va da nessuna parte ? e al rientro di Dermaku per favore ora che c’è Pisacane mettete in panchina Lucioni almeno non combina guai

Luigi Ingrosso
Luigi Ingrosso
3 anni fa

Playoff ma non passiamo…..

Emanuele
Emanuele
3 anni fa

Dispiace ma ho l’impressione che Corini non abbia ancora capito e deciso su come impostare la squadra, si sta intestardendo a schierare alcuni calciatori che meritano al max la panchina ma ogni partita sono regolarmente titolari, ha ancora molti dubbi, spero di sbagliarmi.
FORZA LECCE ?❤

paolo
paolo
3 anni fa

Penso che abbiamo visto tutti, dopo un girone d’andata, che abbiamo una squadra mediocre.
Ovviamente il discorso di fondo è che non ci sono soldi, men che meno quest’anno, e che dopo una retrocessione succede sempre di fare campionati di assestamento se non di rischio retrocessione.
Perciò dobbiamo essere contenti di quello che il convento passa di questi tempi e( senza TV e tifosi) sperare di aver indovinato qualche rinforzo.
Sono invece un po’ preoccupato x le ” distrazioni” di De Picciotto.

Cri
Cri
3 anni fa

Io ho dei dubbi su Corini ha avuto un potenziale enorme con attaccanti come Pettinari, Coda ,Stepinski, e Falco che a parte quello che si dice su i due fatti giocare poco , non è stato capace di farli coesistere ,tatticamente le altre squadre ci
stanno surclassando. Ci sono allenatori che con la metà del potenziale ci sono d’avanti vedi Cittadella per esempio

Andrea
Andrea
3 anni fa

Vivere alla giornata….senza falco e stepinski frenato…siamo una squadra normale…

Massimo
Massimo
3 anni fa

Ora ci aspettano in fila le sette più scarse (per l’attuale classifica). Potremmo vincerne molte o anche tutte ma poi arriveranno quelle toste. Nel girone d’andata le goleade contro Reggiana, Pescara e Entella ci hanno probabilmente ubriacato. Speriamo (se vanno bene) che non succeda di nuovo.
Fino a domani work in progress con Corvino in sala acquisti e Corini davanti alla scacchiera, vediamo cosa sarà il Lecce post mercato.

Antonio
Antonio
3 anni fa

Salviamoci ad aprile vediamo che succede nell’assetto societario, si sta muovendo tanto DE PICCIOTTO ha detto la sua (con questi soci arrivederci e grazie) STICCHI deve decidere nn può perdere questo azionista (l’unico ad oggi a tirar fuori soldi)
La squadra resta una multinazionale di mediocrità andiamoci a prendere questa salvezza oltre nn possiamo andare

RDN
RDN
3 anni fa
Reply to  Antonio

Alla neuro ane..zimbello

Ivano
Ivano
3 anni fa

Secondo me anche giocandocela ai play off sarebbe una buona annata quest’anno si è ripartiti fondando una squadra pressoché da zero e nonostante questo i risultati si stanno vedendo subito se pur altalenanti, bisogna essere fiduciosi si può solo migliorare, poi ricordo che anche i play off variano 3 e 4 posto si accede direttamente alla fase finale mentre sotto a questi posti ci sono altre partire da disputare. La nota positiva è che empoli a parte c’è molto equilibrio basterebbe fare 4 5 vittorie consecutive come abbiamo dimostrato di poter fare per cambiare corso della stagione

Luigi Rango
Luigi Rango
3 anni fa

Forza Lecceeeeee

Giorgio Cheva
Giorgio Cheva
3 anni fa

Sono sfiduciato

Direttore1982
Direttore1982
3 anni fa

Siamo purtroppo da limite zona playoff .. ma aspetterei gli ultimi tasselli dal calciomercato. Curioso di vedere yalcin con coda e spero che recuperi Calderoni a sinistra. Per me i punti deboli sono Stepinski, Zuta e il contratto di Lucioni perché lo vedo distratto essendo l unico titolare della vecchia guardia in attesa di rinnovare. ?

Antonio Arnesano
Antonio Arnesano
3 anni fa
Reply to  Direttore1982

Giusta analisi..non sono d’accordo solo su Lucioni che credo abbia dato tanto al Lecce ma è alla fine del suo ciclo..aggiungo che sono arrivati veramente tanti giocatori ed altri stanno per aggiungersi e molti sono buoni giocatori su cui lavorare..sino ad ora mi sembra non con risultati convincenti..

Direttore1982
Direttore1982
3 anni fa

Penso che un giocatore come Lucioni ancora integro, l unico che prova l anticipo e non tira mai la gamba deve essere premiato a prescindere anche solo per l importanza da leader che riveste nel gruppo. Il rinnovo sarebbe un bel segnale visto che a Calderoni, Gabriel, Mancosu, Majer sono stati rinnovati. Poi i cicli dipendono dalle decisioni tecniche del mister e finché non ci sia un giovane che gli prenda il posto deve far parte del progetto. ??

Fernandinho
Fernandinho
3 anni fa

Metà classifica

Articoli correlati

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
Giallorossi sontuosi e protagonisti di una prestazione impeccabile nel match più importante. Date i vostri...
I giallorossi di Luca Gotti sono ospiti dei neroverdi di Davide Ballardini. Votate il vostro...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce