Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato chiuso: Lecce attrezzato o c’era bisogno di altro? Dite la vostra

Si chiude la sessione invernale di calciomercato, tra trattative e interventi fatti in ogni reparto con l’obiettivo di dire la propria in chiave promozione in Serie A. Si poteva intervenire meglio in qualche zona o siete soddisfatti?

Cinque innesti e diverse cessioni hanno consegnato a Eugenio Corini la rosa con cui affronterà l’ultima parte di campionato, in cui il Lecce battaglierà per ottenere la promozione. Hjulmand, Nikolov, Pisacane e, in ultima istanza, Yalcin e Maggio hanno caratterizzato il mercato invernale in entrata dei giallorossi.

Già col sondaggio di ieri sera vi abbiamo chiesto un primo voto sulla sessione di riparazione del Lecce. Ora è tempo di dire la vostra.

La domanda è: siete contenti del lavoro di Pantaleo Corvino o permane qualche rimpianto tra eventuali trattative saltate e reparti a vostro parere non ancora attrezzati a dovere?

Lascia il tuo commento a margine di questo articolo nella discussione tra tifosi.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
C. U. C. N.
C. U. C. N.
3 anni fa

Io non capisco come mai ancora facciano giocare taccisidiss e cosa trovino di buono in lui. È lento, sembra apatico, da impressione di essere sempre demotivato e con entusiasmo sottozero. Per non dimenticare che aveva cancellato tutte le sue storie del lecce dai suoi social. Penso che assieme a pettinari dovrebbero mandarli a far compagnia a falco, che già, bellino, ha preso il volo rapido.

SignorG.
SignorG.
3 anni fa
Reply to  C. U. C. N.

D’accordissimo. Lento , apatico e demotivato. Invece di aggredire gli avversari dorme. Ricordo più di una rete subita a causa della sua

TifosoGiallor0ss0
TifosoGiallor0ss0
3 anni fa
Reply to  C. U. C. N.

Quando hanno ammonito il greco ed ha saltato l’ultima partita in quanto diffidato, ho detto : ringraziamo dio… E ma speriamo che hjulmand prende il suo posto, questo nuovo ragazzo ha tanta di quella grinta che manca in regia, potrebbe essere la scelta migliore farlo giocare dal primo minuto. Forza lecce sempre

Torneremo in A
Torneremo in A
3 anni fa

La grande sfida per andare in A è nel non prendere più i gol subiti fino a oggi. Se 2 anni fa siamo stati promossi è perché non c’era il livello di quest’anno, Lucioni e Meccariello non credo possano garantire, se Pisacane è il centrale di piede destro, o torna Dermaku o si rischia

Claudio Massari
Claudio Massari
3 anni fa

A mio avviso manca un incontrista. Mercato insufficiente per puntare alla serie A.

Maurizio tundo
Maurizio tundo
3 anni fa

Salve sono Maurizio, direi che come mercato il Lecce avrebbe potuto prendere un altro cursore di difesa oltre all’esperto Maggio visto che Ajanpong e out per questa stagione. Abbondiamo a centrocampo e in attacco, la difesa è il tallone d’Achille. Comunque mercato eccellente anche in prospettiva. Bisogna rimboccarsi le maniche da oggi in poi, con questa media punti non si va nemmeno ai playoff. Corvino svegliali compreso l’allenatore, Henderson deve giocare sempre insieme a Tachtsidis, giocatori di livello superiore. Forzamagicolecce

Mig21
Mig21
3 anni fa

Il Direttore si è disimpegnato al meglio tra prima squadra e settore giovanile. Ora parola al campo e con un pizzico di fortuna si può arrivare a lottare fino in fondo. Cmq l’importante è mettere le basi su un progetto per un presto ritorno in serie A senza dimenticare il settore giovanile, futuro e sostegno per tutte le società come il nostro amato Lecce.

Antonio Arnesano
Antonio Arnesano
3 anni fa

Abbiamo la squadra giusta per cui tifare, specie in questo casino totale che sta affrontando anche il calcio..chi avesse qualche dubbio vada a dare un’occhiata al mercato faraonico dell’inter…ho detto inter….

Marco Piccinno da MC
Marco Piccinno da MC
3 anni fa

La società ha già detto tutto quanto c’era da dire parlando a 360° con la solita schiettezza e sincerità. Inutile lanciarsi in sterili discorsi da bar per lamentare il mancato arrivo di questo o quello. Si è fatto il massimo che si poteva fare e si proverà già comunque da quest’anno a salire senza avere il cruccio di farlo per forza.
Quindi dobbiamo essere contenti di avere questa società e tifare sempre più calorosamente la nostra maglia (dobbiamo preoccuparci solo di questo!).
FORZA LECCE!!!

Luigi Rango
Luigi Rango
3 anni fa

Forza Lecce!

Giorgio Cheva
Giorgio Cheva
3 anni fa

Se Pettinari rientra siamo da dieciiiiii

RDN
RDN
3 anni fa
Reply to  Giorgio Cheva

Pettinari e’ fuori rosa e fuori dal progetto!
E poi uno che si comporta così non merita più niente.

Giannii
Giannii
3 anni fa

Dai cosa si può pretendere di più? Non siamo una corazzata ok me chi critica non lo capisco. Poi a giugno vediamo

Articoli correlati

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
Giallorossi sontuosi e protagonisti di una prestazione impeccabile nel match più importante. Date i vostri...
I giallorossi di Luca Gotti sono ospiti dei neroverdi di Davide Ballardini. Votate il vostro...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce