Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Serie B diventa “internazionale”: il Lecce si potrà vedere anche all’estero

Il Corriere dello Sport ha scritto di una nuova evoluzione del calcio e della Serie B. Le gare dei salentini saranno visibili anche fuori dall’Italia

La Serie B valica i confini nazionali, segno evidente che il prodotto calcistico offerto, nonostante la pandemia e l’assenza perdurante di tifosi sugli spalti, è appetibile e spendibile non solo in Italia. E così tutto il girone di ritorno del campionato cadetto sarà visibile all’estero sulla piattaforma di live streaming internazionale LIVENow (live-now.com), che ha acquistato i diritti esteri dalla Lega B in lingua italiana.

LA B ANCHE ALL’ESTERO. Dalla 21ª giornata, e fino al termine della stagione 2020/2021 (inclusi, dunque, playoff e playout col VAR), le comunità italiane all’estero potranno vedere le gare della B grazie all’accordo firmato con il gruppo Aser di Andrea Radrizzani, del quale fa parte LIVENow globale. La partenza di questo servizio sarà di particolare importanza dal momento che le due partite che verranno trasmesse in diretta sabato coinvolgeranno il vertice della classifica: Monza-Empoli e Salernitana-Chievo, ovvero la 2ª e la 1ª da una parte, e due delle tre seconde dall’altra. E nell’anticipo di venerdì Lecce e Ascoli, storiche piazze del calcio italiano, saranno contro in un testacoda.

SODDISFAZIONE BALATA. Soddisfatto il presidente Mauro Balata per questa opportunità: «Si tratta del riconoscimento di un grande lavoro che le nostre società stanno portando avanti per valorizzare un torneo con un alto valore tecnico – sottolinea l’avvocato sardo di recente riconfermato alla guida della Lega B – Il legame forte con la nostra gente si allarga alle comunità italiane all’estero che in questo modo possono seguire la loro squadra del cuore». «Siamo orgogliosi dell’accordo siglato con la Lega che ringraziamo per aver scelto LIVENow – sottolinea Andrea Hofer, MD LIVENow Italia – Da oggi, oltre ai concerti live streaming da noi offerti, gli italiani all’estero avranno la possibilità di sentirsi più vicini all’Italia grazie ai migliori match della B su LIVENow».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce